I Simpson: David Harbour guest star nella 32esima stagione

Un cameo d'eccezione nella prima puntata

Nonostante le numerose difficoltà in fase di produzione – in un anno davvero particolare e complicato – la famiglia Simpson sta per tornare. La 32esima stagione della storica e amatissima serie creata da Matt Groening sta per tornare sulla Fox e lo farà con una guest star di tutto rispetto. L’attore di Stranger Things David Harbour prenderà parte infatti alla prima puntata de I Simpson. Fino a qualche tempo fa non c’erano dettagli sul ruolo affidato all’attore, ma ora il produttore Michael Price ha deciso di regalare al pubblico qualche anticipazione. Pare che in questo speciale cameo, David Harbour presterà la voce a una versione sotto copertura del signor Burns. Nel corso di un’intervista rilasciata a CBR, Price ha svelato anche qualche dettaglio sulla missione che il malvagio magnate di Springfield intraprenderà nella prima puntata.

David Harbour guest star nella nuova stagione de I Simpson

Il signor Burns affronterà una missione sotto copertura tra i dipendenti della sua centrale nucleare, travestito con un costume high-tech. Ed è proprio grazie a questo curioso travestimento che gli spettatori potranno godere nel doppiaggio del cameo di David Harbour.

L’apertura della 32esima stagione è davvero straordinaria. Abbiamo fatto un gran bel lavoro. E la guest star è David Harbour di Stranger Things. Sarà una storia in stile Dr. Jekyll e Mr. Hyde; il signor Burns agirà sotto copertura un po’ come in Undercover Boss e lo farà con un costume high-tech. Una funzionalità del costume, infatti, consentirà al signor Burns di mascherare la propria voce; e questa voce sarà proprio quella di David Harbour. Ho avuto la possibilità di dirigerlo via satellite mentre stava girando un film a Londra. È stata un’esperienza davvero divertente e David Harbour è stato sin da subito molto coinvolto nel suo cameo.

L’appuntamento col la prima puntata della 32esima stagione de I Simpson è fissato, negli Stati Uniti, per il prossimo 27 settembre su Fox.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *