I Simpson: Olivia Colman perde la testa per Homer

Olivia Colman nelle vesti di una irresistibile femme fatale

Andrà in onda domenica, negli Stati Uniti, The 7 Beer Itch, la puntata de I Simpson che vanta nel cast una guest star d’eccezione: Olivia Colman. L’attrice britannica di The Crown, la cui quarta stagione arriverà su Netflix il prossimo 17 novembre, lascia il Regno Unito per una “visita” del tutto insolita in quel di Springfield. Nella puntata de I Simpson in questione Olivia Colman interpreterà quella che il produttore esecutivo James L. Brooks ha definito “la femme fatale più piacente di sempre”; una donna talmente affascinante da poter far innamorare ogni uomo che le si avvicini. Ciò nonostante, la femme fatale britannica finisce per perdere la testa per Homer, arrivando addirittura a rubargli un bacio.

“È la donna per cui ogni uomo perde la testa; ma l’unico uomo che lei desidera è qualcuno che non ricambia: Homer”. Questo il commento del produttore esecutivo Al Jean, che ha aggiunto che Olivia Colman è una delle migliori guest star mai viste ne I Simpson. Jean ha inoltre precisato che gli spettatori avranno anche modo di sentirla cantare e scoprire che la Colman ha anche una voce straordinaria.

Olivia Colman femme fatale in una puntata de I Simpson

Olivia Colman ha registrato le sue parti per la puntata de I Simpson nel corso di tre sessioni, da remoto mentre si trovava a Londra. L’interprete della Regina Elisabetta in The Crown non sarà l’unica guest star britannica nella serie di Matt Groening. Più avanti nel corso della stagione ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Stephen Fry. Sempre Al Jean ha sottolineato come lavorare coi due attori sia stato un piacere oltre che un onore; “Basta dare loro il minimo input e loro danno il massimo, hanno una formazione veramente fantastica”.

The 7 Beer Itch è il quinto episodio della trentaduesima stagione de I Simpson ed è stato scritto da Joel H. Cohen, John Frink ed Al Jean. Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie si recano a casa di alcuni parenti a Martha’s Vineyard, ma c’è un piccolo inconveniente: Homer non è ha ricevuto l’invito. Rimasto solo a casa, Homer riceve le avances di una femme fatale britannica. Il signor Burns, dal canto suo, fa di Homer il suo intermediario romantico, con conseguenze inaspettate e disastrose. L’episodio de I Simpson con Olivia Colman guest star andrà in onda in America domenica 8 novembre alle 8 p.m. sulla Fox.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *