The Vampire Diaries: Ian Somerhalder ha cambiato vita e si è trasferito in una fattoria con Nikki Reed

Dopo il grande successo ottenuto con The Vampire Diaries, Ian Somerhalder ha deciso di cambiare vita. La star ha acquisito una nuova prospettiva di vita quando ha deciso di lasciare la sua vita in città alle spalle e di trasferirsi in una fattoria con sua moglie Nikki Reed

Adesso, l’attore vive in una fattoria fuori Los Angeles con Reed e la loro figlia, Bodhi Soleil di 5 anni. Negli ultimi anni, l’artista ha deciso di abbracciare una vita più tranquilla che gli ha permesso di vivere una vita familiare più sostenibile.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder ha cambiato vita e si è trasferito in una fattoria con Nikki Reed

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder stava per rifiutare il ruolo di Damon

In una recente intervista a People, Ian Somerhalder ha parlato dell’importanza di vivere a contatto con la natura, affermando: ”Le persone si sono rese conto che il loro tempo, il valore del loro tempo e la proposta di valore del tempo sono leggermente cambiati. Sii più coinvolto, stai più all’aperto, trascorri più tempo l’uno con l’altro. Penso che la pandemia ci abbia mostrato che i momenti contano. I compleanni contano. Le vacanze contano. Questi piccoli piccoli momenti granulari l’uno con l’altro contano davvero”. 

Inoltre, l’attore ha raccontato: ”Ed è per questo che io e Nikki scopriamo lo stile di vita rurale. Nella nostra famiglia, usiamo le parole: rigenerare, riutilizzare, recuperare, ricostituire. È rigenerativo, non solo sostenibile”. Nikki Reed ha, invece, rivelato: ”Ho fatto una scelta consapevole per dare a mio figlio la vita più normale possibile. È stato un sollievo trasferirsi fuori città. Prometto che se qualcuno vuole una sensazione di agio, di pace, di calma, la risposta è la natura”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *