If: il film con Ryan Reynolds e John Krasinski avrà una nuova data di uscita

If della Paramount eviterà "il fuoco amico" del sequel di SpongeBob al botteghino anticipando la data di uscita

Il prossimo film della Paramount Pictures, intitolato If con Ryan Reynolds e John Krasinski, ha spostato in avanti la sua data di uscita di una settimana ed è ora programmato per il 17 Maggio 2024.

Secondo quanto riportato da ComicBook, inizialmente la data di uscita di If era fissata per il 24 maggio, in concomitanza con il sequel di SpongeBob SquarePants, che al momento non ha un titolo definito. Questa modifica nel calendario di uscita è stata fatta per migliorare le prospettive di incasso del film, poiché non dovrà più competere con l’uscita del film di SpongeBob, che ha spostato la data originale per diventare una delle pellicole natalizie del 2024. Questo riassestamento del programma di uscita della Paramount fa parte della strategia dello studio per affrontare le conseguenze dello sciopero in corso del sindacato SAG-AFTRA.

Cosa sappiamo di If?

ghosted Ryan Reynolds1 if

“Ryan Reynolds” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Annunciato inizialmente nel 2019, il film di commedia fantasy diretto da Reynolds e Krasinski, If, aveva inizialmente il titolo Imaginary Friends. La trama del film racconta la storia di un uomo in grado di vedere e comunicare con gli amici immaginari delle persone, instaurando amicizie con coloro che sono stati dimenticati o trascurati. Tuttavia, alcuni di questi amici immaginari, privi di amore e amicizia, si lasciano tentare dal lato oscuro, e spetterà al personaggio interpretato da Reynolds salvare il mondo da coloro che si trasformano in esseri malvagi.

Nel frattempo, Reynolds sta lavorando su Deadpool 3, la cui produzione ha recentemente subito una sospensione. Nel mondo cinematografico di Krasinski, il franchise di A Quiet Place si espanderà con un prequel interpretato da Lupita Nyong’o, previsto per il 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *