Il Clandestino: nella seconda puntata Travaglia è alle prese con un caso eticamente discutibile mentre prova ad affrontare il suo passato.

Nuovi casi per l'agenzia "clandestina" con Edoardo Leo

Il Clandestino, la nuova fiction di Rai 1 con Edoardo Leo, da appuntamento al pubblico questa sera con la sua seconda puntata. Buono il debutto che si è aggirato sul 19.6% di share con 3 milioni 998mila spettatori nel primo e 3 milioni 107mila spettatori per il secondo. Diretta da Rolando Ravello, la fiction andrà in onda per sei serate consecutive con un totale di 12 episodi.

Al centro le vicende personali e lavorative di un ex agente di polizia che si trova a lavorare per un’agenzia investigativa messa in piedi con un meccanico cingalese, nonché suo vicino di casa. Oltre ad Edoardo Leo troviamo, Hassani Shapi, Alice ArcuriFausto Maria Sciarappa, Lavinia Longhi, Mattia Mele, Michele Savoia, Isabella Mottinelli, Tia Architto e Simone Colombari. Scopriamo le anticipazioni dei primi due episodi de Il Clandestino. 

Il Clandestino: nuovi casi per l’agenzia tra raggiri e lo sfavillio della moda milanese 

In “Chinatown – terzo episodio della fiction – Travaglia si vede costretto ad accettare un caso che lo mette in difficoltà dal punto di vista etico. Una donna cinese gli chiede di recuperare un video che attesti il tradimento di suo marito; Travaglia riesce nel compito ma inspiegabilmente il video finisce in rete e svela l’identità dell’uomo: un politico milanese che non ha nessun rapporto con la donna cinese. Luca si sente preso in giro e cerca di far luce sull’accaduto. 

 

La settimana della moda“- titolo del quarto episodio, ha come protagonista Carolina che coinvolge Luca in un altro caso. In occasione della settimana della moda di Milano, grazie alle conoscenze della donna, Luca viene assunto come guardia del corpo di una modella araba che per sfilare ha deciso di indossare l’hijab. L’indagine permette a Luca e Carolina di trascorre del tempo insieme e l’uomo inizia ad aprirsi con lei; Bianca, la figlia della donna, lo mette però in guardia. Due nuovi episodi de Il Clandestino da non perdere stasera alle 21:20 su Rai 1. 

Il Clandestino2

Il Cladestino2, Rai Fiction– Italian International Film

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *