The Bear 3: confermato il ritorno di un personaggio anche nella nuova stagione

Uno dei volti apparsi nella seconda stagione della fortunata serie tornerà per i nuovi episodi

The Bear 3 è attualmente in produzione e proprio dal set delle riprese giunge una notizia promettente. La seconda stagione della fortunata serie FX, disponibile interamente su Disney+, ha visto numerosi cameo: da Olivia Colman a Will Poulter, Jamie Lee Curtis e Bob Odenkirk e proprio uno di loro tornerà nelle nuove puntate. La serie racconta la storia di Carmy, interpretato da Jeremy Allen White, uno chef che si trova a dover risollevare le sorti della panineria di famiglia a Chicago, tra alti e bassi, e a fare i conti con il suo passato. 

Da quanto anticipato il ritorno di questo personaggio potrebbe aiutare a scoprire una parte del passato di Carmy; nelle stagioni precedenti si è accennato al rapporto con il fratello e la madre, ma è probabile che in The Bear 3 si approfondisca ancora di più il suo personaggio. Vediamo chi tra le diverse guest star è sul set.

The Bear.

The Bear. FX Productions.

The Bear 3: Will Poulter riprende il ruolo di Chef Luca nella terza attesa stagione 

Come anticipato dal set della terza stagione di The Bear giungono delle immagini che vedono la presenza di Will Poulter. Nella seconda stagione l’attore ha interpretato il ruolo dello chef Luca, mentore e amico di Carmy nel suo periodo all’estero. Non sappiamo se il suo personaggio apparirà in un flashback, come è accaduto nella seconda stagione, ma se dovesse essere così presenterà un’ottima occasione per scoprire di più del passato di Carmy e del rapporto con Luca. 

La presenza di questo personaggio, così come la scelta di mostrare parte del passato di Carmy, permette di esplorare di più il suo rapporto con il lavoro. È Luca infatti a spingere Carmy al di fuori della cucina o almeno a fargli comprendere che al di fuori di essa c’è un mondo che non deve essere ignorato. La nuova stagione, The Bear 3, è prevista per giugno 2024. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *