Il Gladiatore 2 sarebbe ancora in sviluppo secondo una delle attrici del film

Emergono nuovi dettagli sul sequel del kolossal di Ridley Scott

Stando alle parole di Connie Nielsen, interprete di Augusta Lucilla nel primo capitolo del film, Il Gladiatore 2 sarebbe ancora in fase di sviluppo. L’attrice ha recentemente parlato del progetto a Collider:

So che è in programma, quindi vediamo quando potrà lavorarci Ridley Scott. So che ha in cantiere uno o due altri film, e poi penso che abbia in programma di girare questo, ma non sono del tutto sicura di a che punto è lo sviluppo.

In effetti al momento Ridley Scott è oberato di lavoro dato che sta portando avanti sia House of Gucci, con Lady Gaga e Adam Driver che Kitbag con Joaquin Phoenix. Dovremo quindi aspettare che gli attuali progetti del regista vedano la luce per riuscire a sapere qualcosa di più riguardo il sequel de Il Gladiatore.

Stando alle parole di Connie Nielsen Il Gladiatore 2 sarebbe ancora in sviluppo

Connie Nielsen ha riflettuto anche su ciò che il pubblico potrà vedere in questo nuovo film, affermando che sicuramente sarà diverso da ciò che abbiamo visto nel kolossal che sbancò i botteghini nel 2000.

Ovviamente sarebbe fantastico, e so che molto persone vorrebbero saperne di più. Penso che tutti noi dovremmo vederlo come un film separato e diverso, sai? Ma con alcune delle emozioni e dei valori che hanno reso Il Gladiatore così significativo per così tante persone. Tirrania contro libertà e la volontà di fare ciò che deve essere fatto per liberare un popolo. E non credo che sarebbe stato lo stesso se fosse stato solo un grande spettacolo. Doveva esistere all’interno di una sfera di valori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *