Il Gladiatore: Joseph Quinn di Stranger Things entra nel cast del sequel!

La star di Stranger Things, Joseph Quinn, si unisce al tanto atteso sequel de Il Gladiatore

Il sequel del Il Gladiatore aggiunge un altro grande nome al suo cast. La star del momento di Stranger Things Joseph Quinn, che ha interpretato il già leggendario Eddie Munson nella serie dei fratelli Duffer, si unirà a Paul Mescal e molti altri volti noti per il prossimo film di Ridley Scott, le cui riprese inizieranno molto presto.

Joseph Quinn entra ufficialmente nel cast de Il Gladiatore 2

il gladiatore Stranger Things 4 Joseph Quinn

Stranger Things. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Joseph Quinn è apparso nella quarta stagione dello serie di successo di Netflix ed ha immediatamente conquistato il pubblico con il suo intelligente e sarcastico aspetto da cattivo ragazzo, capo del club di D&D Hellfire. Eddie è uno dei personaggi principali poiché è accusato di aver ucciso Chrissy, di Grace Van Dien. Fa squadra con Dustin, Mike, Steve, Robin, Lucas ed Erica per scoprire chi ci sia davvero dietro l’omicidio, e un po’ per capire quale sia l’origine di tutte le cose strane che accadono a Hawkins.

Sebbene il suo personaggio muoia alla fine della stagione, il personaggio è già diventato uno dei preferiti dai fan e la popolarità di Eddie ha aiutato Quinn ad ottenere ruoli molto importanti. Sarà il protagonista del prossimo film di A Quiet Place: Day One, un prequel della storia originale del franchise di John Krasinski.

Ora, Joseph si unirà a Paul Mescal, Denzel Washington e Barry Keoghan ne Il Gladiatore 2 nei panni dell’Imperatore Caracalla. È stato anche rivelato che Connie Nielsen ha finalmente concluso l’accordo per tornare come Lucilla per il sequel. Il Gladiatore 2 si concentrerà su Lucius, interpretato da Spencer Treat Clark nel film originale. È il figlio di Lucilla e nipote di Comodo (Joaquin Phoenix), che dovrà fare i conti con la disastrosa eredità dello zio 30 anni dopo gli eventi de Il Gladiatore.

Ridley Scott torna a dirigere il film, che arriverà nelle sale cinematografiche a novembre 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *