Stranger Things, annunciato un libro prequel sulla storia di Eddie Munson

In arrivo un libro legato all'universo di Stranger Things sulle origini del metallaro interpretato da Joseph Quinn

I fan di Stranger Things si sono innamorati del metallaro Eddie Munson, di Joseph Quinn, durante la quarta stagione. Ora, il personaggio sta per ricevere una storia delle sue origini. Il romanzo si chiamerà Stranger Things: Flight of Icarus, prossima uscita dell’autrice Caitlin Schneiderhan, che attualmente presta servizio nella writers room della quinta stagione della serie. Ecco alcuni dettagli sul libro prequel.

L’universo di Stranger Things si espande con il libro prequel sulla storia di Eddie Munson

Stranger Things 4 Joseph Quinn

Stranger Things. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Flight of Icarus, che Penguin Random House pubblicherà il ad ottobre, è ambientato nel 1984, due anni prima degli eventi della quarta stagione di Stranger Things. Secondo la descrizione ufficiale della trama, la storia segue Eddie mentre incontra una produttrice discografica di nome Paige, che offre al leader dell’Hellfire Club la possibilità di realizzare i suoi sogni musicali con la sua band Corroded Coffin. Ha solo bisogno di soldi, il che lo rende invischiato nell’ultimo losco piano di suo padre.

“L’Eddie Munson che incontriamo all’inizio della quarta stagione è il protettore dei nerd della Hawkins High, anche se non è stata una decisione così semplice”, ha detto Schneiderhan. “Sono così entusiasta che i fan lo accompagnino nel suo viaggio per diventare un eroe, per sperimentare le decisioni disordinate e scomode che lo hanno portato a diventare il coraggioso disadattato che tutti conosciamo e amiamo”.

La copertina di Stranger Things: Flight of Icarus presenta un’illustrazione di Eddie che assume una posa familiare. Alzando la testa al cielo mentre suona la chitarra, Eddie ricorda il suo atto disinteressato che distrae gli sciami di Demogorgoni nel Sottosopra. Parlando del motivo per cui il personaggio ha avuto un tale impatto, Schneiderhan ha dichiarato “Eddie è una persona che è immancabilmente sé stesso, il che è abbastanza lo rende irresistibile e c’è da aggiungere il fatto che incoraggi le persone intorno a lui a essere lo stesso. Chi non vorrebbe essere amico di quel ragazzo?”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *