Il meme di Spider-Man diventa realtà, ecco come [FOTO]

Spider-Man e quel famoso meme diventato realtà con i tre protagonisti di No Way Home

In un’immagine appena rilasciata dalla Sony per celebrare l’imminente uscita home video di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, Tobey Maguire ed Andrew Garfield si ritrovano a posare senza maschera nei loro abiti di Spider-Man in un cerchio, indicandosi l’uno con l’altro ricreando il famoso meme che vede due Spider-Man confusi che si incontrano, ripreso dall’episodio della prima stagione del cartone animato di Spider-Man degli anni Sessanta, Double Identity.

Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire ricreano il famoso meme di Spider-Man

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Spider-Man: No Way Home (@spidermanmovie)

Nel tweet della Sony Pictures in cui si vede il famoso meme si legge “Ovviamente abbiamo IL meme”. Come tutti ben sanno, sia Maguire che Garfield hanno ripreso i loro ruoli di Peter Parker/Spider-Man dalle rispettive precedenti produzioni cinematografiche per apparire insieme a Tom Holland in Spider-Man: No Way Home, in una trama che coinvolge più universi di Uomo Ragno. Mentre alcuni sostengono che ci siano sottili accenni al meme in questione anche nel film, la Sony ha giocato su questo ricreando il meme in una foto ben chiara. No Way Home è il terzo film dell’Uomo Ragno all’interno dell’Universo Marvel con protagonista Holland, accompagnato da Zendaya, Benedict Cumberbatch, Angourie Rice, Marisa Tomei, Jamie Foxx, JK Simmons, Alfred Molina, Martin Starr, Jacob Batalon, JB Smoove, Tony Revolori e Hannibal Buress. In questa pellicola vediamo per la prima volta svelare la vera identità del supereroe mascherato.

Peter Parker quindi vede la sua vita e quella dei suoi cari andare a rotoli. Vedendo i suoi sogni infrangersi, Peter chiede aiuto a Doctor Strange, per chiedergli di ripristinare il suo segreto. Nel farlo però complica le cose e apre così uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici di Spider-Man. Il giovane Peter deve quindi ora cercare di mettere a posto le cose, anche se questo vuol dire cambiare per sempre il suo futuro e quello di chi ama.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *