Tom Holland rivela di avere gruppo WhatsApp con Andrew Garfield e Tobey Maguire

In Spider-Man: No Way Home, Tom Holland indossa nuovamente i panni dell’amato supereroe. L’atteso blockbuster della Marvel e della Sony Pictures approderà sul grande schermo il prossimo 15 dicembre. Nel cast dell’attesa pellicola, accanto ad Holland, troveremo anche Zendaya

Durante la promozione del film, l’attore ha rivelato di avere un bel legame con Tobey Maguire e Andrew Garfiel, i due attori che hanno interpretato prima di lui il ruolo di Spider-Man. Tom, Tobey e Andrew hanno un gruppo su Whatsapp in cui parlano. 

Tom Holland rivela di avere gruppo WhatsApp con i due ex Spider-Man: gli attori Andrew Garfield e Tobey Maguire

tom holland zendaya

Spider-Man: Far From Home. Columbia Pictures

In una recente intervista con BBC Radio 1, Tom Holland ha rivelato di avere un gruppo su Whatsapp con Andrew Garfield e Tobey Maguire. I tre Spider-Man si sono ritrovati insieme ed hanno un bellissimo rapporto, pur non frequentandosi di persona continuamente.

Holland ha raccontato: «È una cosa interessante, perché, quando interpreti Spider-Man, ci sono solo tre persone che l’hanno fatto sul grande schermo. Ed è un’esperienza piuttosto alienante. Ho le mie amicizie e le mie relazioni con persone con cui posso esprimere le mie preoccupazioni e parlare dei miei problemi e quel genere di cose. Ma non c’è niente di meglio che farlo con qualcuno che ha indossato proprio quell’abito». 

Inoltre, l’artista ha dichiarato: «Abbiamo condiviso qualcosa che così poche persone hanno condiviso. Negli ultimi anni, ci siamo in qualche modo avvicinati, perché ci siamo resi conto che condividiamo qualcosa che solo noi tre persone condividiamo. Abbiamo un gruppo WhatsApp. Non so come sia stato impostato, ma tempo fa ho incontrato Tobey in un ristorante giapponese e ho preso il suo numero». 

Inoltre, Tom Holland ha ammesso che vorrebbe lavorare insieme a Tobey Maguire e Andrew Garfield in un film. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *