Il padre della sposa: Gaz Alazraki alla regia del reboot del film

Il regista messicano dirigerà il reboot del film del 1950 diretto da Vincente Minnelli

Secondo quanto riportato da Deadline, Warner Bros. ha scelto Gaz Alazraki – regista della serie Netflix Club de Cuervos – per dirigere il reboot de Il padre della sposa, film del 1950 diretto da Vincente Minnelli. Il remake avrà la stessa trama sia del film originale che del celebre remake con Steve Martin del 1991. Stavolta, però, al centro delle vicende ci sarà una famiglia di origini cubane. Lopez sarebbe stato ispirato dal suo stesso matrimonio “cross-culturale” e i molti, spettacolari matrimoni cubani a cui ha partecipato. Secondo quanto rivelato dal team al lavoro al progetto, la storia sarà maggiormente in stile commedia-romantica e vicina all’atmosfera del film con star l’attore Spencer Tracy. Ad occuparsi della sceneggiatura ci sarà Matt Lopez (Corsa a Witch MountainL’apprendista stregone).

Il padre della sposa: Gaz Alazraki alla regia del reboot del film del 1950

Il regista messicano Gaz Alazraki ha scritto e diretto da Nostros Los Nobles ed è stato creatore, autore e regista della serie Netflix intitolata Club de Cuervos. Si tratta di una commedia drammatica incentrata su una squadra di calcio di una fittizia città messicana. Ambientata nella città immaginaria di “Nuevo Toledo”, in Messico. La serie racconta le vicende del Cuervos FC, una squadra di calcio che deve affrontare la morte del suo storico proprietario Salvador Iglesias. A sostituirlo nei panni di presidente è chiamato il figlio Chava, nonostante la sorella Isabel sarebbe più adatta a prendere le redini della società.

La prima stagione ha ricevuto per lo più recensioni positive; il 28 ottobre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. In seguito è stata confermata una terza stagione, interamente pubblicata il 29 settembre 2017. Il 26 gennaio 2019 è stata poi pubblicata la quarta stagione. La serie ha generato una serie spin-off incentrata sul personaggio di Hugo Sanchez, La Balada de Hugo Sanchez; un mediometraggio sul personaggio di Potro, Yo, Potro. Entrambi sono stati prodotti da Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *