Static Shock: Warner Bros. annuncia a sorpresa un film live action

Al DC FanDome sono state confermate delle trattative in corso per lo sviluppo di un film attorno al personaggio di Milestone, Static Shock.

Durante il DC FanDome la Warner Bros. ha annunciato a sorpresa di essere in trattative per realizzare un film live action basato sulla serie animata Static Shock. A confermarlo è il regista Reginald Hudlin, durante il panel a sorpresa della Milestone Comics. Virgil Hawkins, alias Static Shock, nasce da Milestone Media e DC Comics ed è il protagonista di una serie animata per bambini della Warner Bros. La serie è molto apprezzata dai fan per essere una delle poche serie di supereroi con protagonista un personaggio di colore. Static è un adolescente con poteri basati sull’ elettricità. Static Shock è stata creata dai fondatori di Milestone Comics Dwayne McDuffie, Denys Cowan, Michael Davis e Derek T. Dingle. Cowan è apparso durante il panel insieme a Hudlin, il doppiatore di Static Phil LaMarr e il moderatore Marc Bernardin. Una nuova serie digitale Static Shock farà parte del rilancio della Milestone Comics di febbraio.

Static Shock: Warner Bros. annuncia un film live-action

Al DC FanDome Warner Bros. ha annunciato l’inizio delle trattative per trasformare Static Shock in un film live action. La notizia che questi colloqui si stanno svolgendo arriva nello stesso momento in cui la DC Comics ha annunciato i piani per digitalizzare il fuori stampa originale di Milestone Comics e rilanciare la linea nel febbraio 2021. A tal proposito, il regista Reginald Hudlin ha dichiarato:

È una delle cose di cui siamo davvero entusiasti, vogliamo davvero essere all’altezza del nome della società, Milestone Media. Quando abbiamo parlato con Jim [Lee] del rilancio della linea Milestone, abbiamo detto ‘Guarda, sappiamo tutti che questo è stato un fumetto di successo e una serie animata di successo. È ora di confermarsi di nuovo in tutte quelle aree e poi di espandersi in altre ancora.’ Quindi stiamo discutendo seriamente sullo sviluppo del film, un lungometraggio per il cinema, mentre stiamo lanciando la serie di fumetti

film static shock

Static Shock. Warner Bros. Television, Cartoon Network Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *