Alessandro Borghi annuncia la data di uscita de “Il Primo Re”!

Su Facebook l'attore Alessandro Borghi comunica con un post la data d'uscita de "Il Primo Re"

L’attore romano Alessandro Borghi, attraverso un post su Facebook, annuncia la data di uscita del film Il Primo Re, di cui è il protagonista.

Il Primo Re narra la storia della fondazione di Roma, a partire dalle origini per poi, un giorno, divenire la capitale di uno dei più importanti imperi al mondo. In questo contesto storico Alessandro Borghi interpreta Remo e, al suo fianco, nei panni del fratello Romolo, vi è l’attore Alessio Lapice.

Al centro di tutto, oltre duelli e battaglie, ci sarà il rapporto contrastante tra i due fratelli. Tanto è vero che Remo e Romolo guardano al divino con occhi completamente diversi: uno ci crede e l’altro no. Nel contempo però è anche la storia di un legame fortissimo da considerarsi quasi leggenda. Uno dovrò contare sulla forza dell’altro.

Film diretto da Matteo Rovere e scritto da Filippo Gravino, Francesca Manieri e dallo stesso Rovere, prodotto da Groenlandia, Rai Cinema e Roman Citizen Entertainment e distribuito da 01 Distribution.

L’attore Alessandro Borghi svela la data di uscita del suo prossimo film Il Primo Re

il primo re data uscita

In un post su Facebook, Alessandro Borghi scrive le seguenti parole:

Sono orgoglioso, emozionato ed immensamente felice di annunciarvi l’uscita ufficiale di una delle esperienze lavorative ed umane più incredibili della mia vita.

È difficile da spiegare.

Lo capirete quando sarete seduti al cinema insieme a noi.

Per ora dico solo grazie, a Matteo Rovere, per guardare sempre in alto, e ai meravigliosi compagni di squadra che hanno condiviso con me questi mesi di fango e amore.

Grazie.

Sempre.

Viva il cinema.

Il Primo Re esce al cinema il 31 GENNAIO 2019 con 01Distribution. E non vediamo l’ora di fare questo viaggio insieme a voi.”

Ecco, è tutto reale, abbiamo una data d’uscita in più da segnare sul calendario per il nuovo anno in arrivo. Il quale ci permetterà inoltre di guardare Alessandro Borghi alle prese con un ruolo diverso dai precedenti, in cui per immedesimarsi ha indossato delle extension ed ha approcciato ad una lingua tutt’altro che conosciuta, nemmeno il latino era ancora nato! Sappiamo per certo che l’attore romano è di immensa bravura, come dimostrato nella precedente pellicola Sulla mia pelle (qui la recensione) in cui aveva l’ardito compito di vestire i panni di Stefano Cucchi. Borghi è una sicurezza, e non vediamo l’ora di vederlo al cinema!

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *