Il Re Leone: il nuovo trailer mozzafiato del film Disney

Disney ha rilasciato il nuovo emozionante trailer de Il Re Leone

Il Re Leone trailer. Già da molto tempo si discute circa i numerosi remake dei film d’animazione Disney. Uno di questi, tra i tanti già arrivati o in programmazione per il futuro, è Il Re Leone. Il film, affidato a Jon Favreau, è uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi. Grazie allo straordinario trailer, rilasciato poche ore fa da Disney, possiamo scoprire di più a riguardo e l’attesa per questo titolo è già salita alle stelle. Ricordiamo che Favreau ha già lavorato a questo tipo di progetti, portando nel 2016 sul grande schermo il remake live-action de Il Libro della Giungla. Intanto, in attesa di ammirarlo nelle sale, godiamoci il nuovissimo trailer de Il Re Leone.

Il Re Leone trailer

Il nuovo trailer è caratterizzato da sequenze che mostrano la cura grafica e la qualità della messa in scena del nuovo remake Disney. La savana africana, ricca di animali e vegetazione, è uno spettacolo per gli occhi. Inoltre, in queste immagini vediamo interagire, finalmente, i personaggi. Il trailer mostra dialoghi tra Simba e il suo malvagio zio Scar, oltre che quelli con Mufasa. Proprio questi sono quelli più emozionanti e significativi, come ricordiamo bene dall’originale d’animazione.

Tutto ciò che vedi coesiste grazie a un delicato equilibrio.
Mentre gli altri cercano ciò che possono prendere, un vero re cerca ciò che può dare […]
Devi prendere il tuo posto nel cerchio della vita.

Alla fine del trailer, inoltre, abbiamo la divertente apparizione di Timon e Pumba, intenti a passeggiare canticchiando la celebre “The Lion Sleeps Tonight“.
Jon Favreau ha riunito un cast stellare per questa versione live-action di uno dei film d’animazione più amati di sempre. Tra i nomi più importanti e noti troviamo Donald Glover, Beyonce, Chiwetel Ejiofor e Seth Rogen. Inoltre, James Earl Jones riprenderà il ruolo di Mufasa, interpretato nell’originale del 1994.
Ricordiamo che Disney ha già lanciato il suo Dumbo, diretto da Tim Burton (qui la nostra recensione) e a breve arriverà nelle sale l’Aladdin di Guy Ritchie. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 21 agosto: l’attesa sta per terminare!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *