Il serpente dell’Essex: Claire Danes e Tom Hiddleston nel trailer ufficiale della miniserie

Il drama sarà disponibile in streaming dal 13 maggio

Apple TV+ ha pubblicato il trailer ufficiale e il poster per Il serpente dell Essex, nuova serie televisiva con protagonisti la star del Marvel Cinematic Universe Tom Hiddleston e la vincitrice di Emmy e SAG Award Claire Danes. La miniserie di ambientazione storica è basata sull’omonimo romanzo di Sarah Perry e farà il suo debutto sul servizio di video in streaming di Apple il 13 maggio con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, fino al 10 giugno.

La serie segue Cora (Claire Danes), una donna da poco vedova che, liberatasi da un matrimonio violento, si trasferisce dalla Londra vittoriana al piccolo villaggio di Aldwinter nell’Essex, incuriosita da una superstizione locale secondo cui una creatura mitica conosciuta come Serpente dell’Essex sia tornata nella zona. Qui conosce il vicario del villaggio Will Ransome (Tom Hiddleston), con cui stringe un legame improbabile, ma proprio quando la tragedia colpisce, la gente del posto inizia ad accusarla di attrarre la strana creatura.

Il serpente dell’Essex: Claire Danes e Tom Hiddleston nel trailer ufficiale della miniserie

La serie è diretta da Clio Barnard, candidata al BAFTA, come Anna Symon che ha scritto la serie; entrambe sono anche produttrici esecutive insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Patrick Walters. La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films. Il trailer anticipa una scoperta particolare che unirà i due protagonisti e mentre tutti intorno a loro cercano di capire questa creatura spaventosa, il dito viene puntato sempre di più contro Cora, accusata lei stessa di aver attratto il Serpente. La donna sembra diventare così una sorta di capro espiatorio, tra mistero e dubbio, mentre coltiva un amore con il vicario.

Il resto del cast comprende Frank Dillane, Hayley Squires, Clémence Poésy (TenetGenius) e Jamael Westman. Qui sotto trovate anche il poster ufficiale della miniserie diffuso da Apple TV+.

Il serpente dell'Essex poster

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *