Loki: Tom Hiddleston e Owen Wilson nel nuovo teaser trailer della serie Marvel

La serie arriverà su Disney+ il prossimo 11 giugno

Tom Hiddleston e Owen Wilson sono i protagonisti assoluti del nuovo breve teaser trailer di Loki, serie Marvel che arriverà su Disney+ venerdì 11 giugno. Ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract, la serie seguirà il personaggio, a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel Comics si occupa di monitorare le varie linee temporali. Creatore e showrunner della serie sarà Michael Waldron, sceneggiatore e produttore di titoli come Rick and Morty e anche co-sceneggiatore del futuro film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia. La regia della prima stagione è stata invece firmata da Kate Herron. Nel cast, oltre a Tom Hiddleston e Owen Wilson, troviamo Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Loki: Owen Wilson e Tom Hiddleston nel nuovo breve teaser trailer della serie Marvel

In una recente intervista Hiddlestone aveva anticipato:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Loki non sarà una miniserie, ma sarà composta da più stagioni. La stagione 2 è infatti già in fase di sviluppo e potenzialmente c’è spazio per andare avanti ancora. Il supervisore degli effetti visivi Brad Parker ha sottinteso in un’intervista che i fan dovrebbero aspettarsi l’inaspettato:

Questa serie è un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È stato molto divertente lavorarci ed è sempre stato un mio sogno lavorare su un progetto Marvel, e Loki è semplicemente fantastico.Ci sono così tante cose incredibili che succederanno in ogni episodio.

In attesa dell’uscita su Disney+ l’11 giugno, ecco il nuovo teaser trailer di Loki:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *