Il Signore Degli Anelli: il nuovo teaser di Gli Anelli Del Male parla della natura del Male

La nuova serie in arrivo a Settembre su Prime Video, lancia il nuovo teaser.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà sugli schermi di Prime Video il 2 settembre e un nuovo teaser condiviso su Twitter affronta la natura del Male. Il video ci regala qualche scena d’azione, paesaggi spettacolari e suggestivi e ci mostra che “Niente è malvagio all’inizio”.

Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere trama

La serie è stata annunciata da un panel in programma al San Diego Comic-Con 2022. Gli Anelli del Potere sarà di fatto un prequel della saga del Signore Degli Anelli, in cui vedremo l’ascesa (e la caduta) al trono di Sauron, nella Terra di Mezzo, insieme a diverse fazioni schierate l’una contro l’altra. La serie porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo.

La storia si svolge migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, gli eroi furono messi alla prova e uno dei più grandi cattivi minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle Montagne Nebbiose, alle foreste della città elfica Lindon, all’isola del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *