Il Trono di Spade 8: le prime immagini della stagione finale!

HBO ha rilasciato le prime immagini ufficiali dell'attesa ultima stagione de Il Trono di spade

Nelle ultime ore il canale della HBO ha deciso di rilasciare il teaser trailer della nuove produzioni in onda prossimamente sul canale tv. Tra queste non poteva Il Trono di spade 8 con le prime immagini della stagione finale!

Le immagini della serie, basata sui libri di George Martin e creata da David Benioff D.B. Weiss, non fanno che rendere l’attesa per questa ottava ultima stagione ancora più sofferta per i fan. Di seguito il trailer con i primi fotogrammi di Game of Thrones, le nuovi produzioni HBO e le nuove stagioni delle serie già affermate:

https://www.youtube.com/watch?v=ouA24T1Tz-Y

Il trono di spade 8 – Immagini esclusive dell’ultima stagione

Le prime immagini del teaser trailer pubblicati all’ HBO fanno presagire un finale di stagione con il cosiddetto “botto” per gli amanti della serie. Già, infatti, dallo scambio di parole tra  Daenerys (Emilia Clarke) Jon Snow (Kit Harington) si intuisce un’ atmosfera di guerra tra le casate ideate da George Martin. Alla domanda di Jon, “Cosa accadrà ora?”, la Regina dei Draghi risponde con una frase che lascia intendere quella che sarà la fine dell’amatissima serie: “Qualcosa di straordinario”.

Tra gli ultimi minuti del trailer, invece, assistiamo all’atteso incontro tra i fratellastri Jon Snow Sansa Stark (Sophie Turner), probabilmente a Grande Inverno, anche se lo sguardo della Stark non promette nulla di buono. Come già affermato dagli attori durante molte interviste, la nuova e ultima stagione ci riserverà molti colpi di scena, a cui non vediamo l’ora di assistere. Per vedere come finiranno le vicende dei nostri personaggi preferiti, dobbiamo, però, aspettare ancora un po’. La serie, infatti, sorprese a parte, dovrebbe essere trasmessa dal canale HBO nella prima metà del 2019.

L’attesa si fa sempre più sentire, ma il finale riuscirà a soddisfare i fan dello straordinario fenomeno che è diventato Game of Thrones ?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *