Imaginary: l’horror di Blumhouse ha un nuovo inquietante trailer

Imaginary, il nuovo inquietante horror di Blumhouse arriverà nei cinema questa primavera

L’inizio dell’anno al botteghino è stato piuttosto graduale per gli appassionati dell’horror. Fino ad ora, il genere non ha ancora registrato un successo eclatante, ma sembra che il nuovo film Imaginary prodotto da Blumhouse Productions e Lionsgate stia per cambiare questa situazione, come si può vedere nel suo appena rilasciato trailer. Sebbene la comunicazione tra bambini e compagni immaginari possa sembrare un’esperienza innocua, questo nuovo film esplora un mondo in cui tali incontri nascondono una realtà  molto più oscura. Il trailer, inoltre, evoca un’estetica del passato per sottolineare l’inquietudine di questa concezione.

Di cosa tratterà Imaginary:

Il film è descritto come segue: “Prodotto da Blumhouse, gli stessi dietro Five Nights at Freddy’s e M3GAN, questo horror originale esplora l’innocenza legata agli amici immaginari, sollevando la domanda se essi siano veramente frutto dell’immaginazione infantile o qualcos’altro”.

Quando Jessica (interpretata da DeWanda Wise) torna nella casa della sua infanzia con la famiglia, sua figliastra Alice (Pyper Braun) sviluppa un inquietante attaccamento a un orsetto di peluche di nome Chauncey, trovato nel seminterrato. Quello che inizia in modo giocoso si trasforma in qualcosa di sinistro. Man mano che il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante, Jessica si rende conto che Chauncey è molto più di un semplice orsacchiotto.

Il cast del film include DeWanda Wise, Tom Payne, Taegen Burns, Pyper Braun, Veronica Falcon e Betty Buckley. Il regista di Imaginary è Jeff Wadlow, che ha co-scritto il film insieme a Greg Erb e Jason Oremland.

DeWanda Wise ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo del progetto. Il regista ha dichiarato: “DeWanda non è solo stata la star di questo film, ma anche una collaboratrice creativa a tutti gli effetti. Molte delle paure nel film attingono alle nostre più primitive ansie infantili, e DeWanda riesce a catturare tutto questo. Come si dice, l’immaginazione del pubblico può essere più spaventosa di qualsiasi film, e noi lo dimostreremo”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *