Imma Tataranni 2: anticipazioni e trama settima puntata

Nuovo appuntamento con Vanessa Scalera su Rai Uno

Imma Tataranni 2 andrà in onda con la sua settima puntata questa sera alle 21:25. Una nuova avventura per il sostituto procuratore di Matera che la vedrà districarsi tra vita privata e lavoro. La serie, che ricordiamo è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, dopo il successo della prima stagione si conferma un titolo molto apprezzato anche con questi nuovi episodi che sono la seconda parte della seconda stagione, interrotta dal novembre scorso. Nel cast sempre la bravissima Vanessa Scalera, accanto al giovane Alessio Lapice, Cesare Bocci e Massimiliano Gallo. Scopriamo insieme cosa accadrà nella settima puntata di Imma Tataranni 2!

Imma tataranni 2

Rai Fiction, ITV Movie IBC Movie, Rai Com

Imma Tataranni 2: nuovo complicato caso per il sostituto procuratore 

La settima puntata da titolo “Angelo o diavolo” vedrà Imma alle prese con due grandi problemi: il primo è un omicidio nella casa di riposo dove ha lasciato sua madre. Dopo la partenza del badante che se ne prendeva cura, Imma ha portato a casa propria la madre per qualche tempo; la sua presenza però ha spinto Pietro – con cui la donna già aveva problemi- ad andarsene di casa. Per risolvere la situazione, almeno in modo temporaneo la casa di riposo è sembrata la soluzione migliore. Ma sarà proprio un’amica della madre ad essere trovata morta e Imma dovrà capire cosa sia successo davvero. 

Il secondo invece è legato a Saverio Romaniello. L’uomo infatti si è fatto avanti proponendo ad Imma di svelargli i nomi di personalità che la giustizia sta cercando da tempo e soprattutto la posizione del boss Mazzocca. In cambio però l’uomo vuole che gli siano garantite tutte le forme di protezione come pentito, c’è solo un piccolo inconveniente: Romaniello è disposto a trattare solo con Imma e nessun altro. Nel frattempo la vita privata di Imma sembrava aver raggiunto un discreto equilibrio visto che il rapporto con Pietro si stava sistemando; ma l’ombra di ciò che c’è tra lei e Calogiuri è sempre presente. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *