In Darkness: uscito il trailer del thriller con Natalie Dormer ed Emily Ratajkowski

Ecco il trailer di In Darkness, thriller scritto e interpretato da Natalie Dormer!

Il 25 maggio debutterà nelle sale americane In Darkness, thriller che vedrà protagonista la star Natalie Dormer. Inoltre, rappresenterà il ritorno alla regia del marito Anthony Byrne, venuto alla ribalta per aver diretto qualche episodio di The Last Kingdom, e poco altro. Curiosità: entrambi i coniugi ne hanno elaborato la sceneggiatura, anche la nostra Natalie, al primo tentativo alla scrittura. Riusciranno a sorprenderci?

in darkness

In Darkness: uscito il trailer del thriller con Natalie Dormer ed Emily Ratajkowski

Nel cast troviamo, oltre alla già citata protagonista, Emily Ratajkowski, la bellissima modella e social star che qualcuno ricorderà come l’amante di Ben Affleck al debutto cinematografico in “L’amore bugiardo – Gone Girl”. Ma anche Ed Skrein, Joely Richardson , Neil Maskell, James Cosmo e Jan Bijvoet. La trama seguirà le vicende di Sophia (Natalie Dormer), pianista cieca entrata inavvertitamente in contatto con la criminalità dopo l’assassinio della vicina di casa (Emily Ratajkowski). Cosa si celerà dietro il mistero della sua morte? Qui la sinossi completa.

Sofia è una pianista cieca cui capita di ascoltare rumori di lotta nell’appartamento sopra il suo: una lotta che finisce con la morte della sua vicina di casa Veronique. È l’inizio di un viaggio che spingerà Sofia oltre i suoi limiti e la porterà a conoscere il padre di Veronique, Milos Radic. Un uomo d’affari serbo accusato di essere un criminale di guerra; in particolare, per aver commesso atti di genocidio durante la guerra in Bosnia; e che oggi vive a Londra dopo essersi visto riconoscere asilo politico. Sofia metterà inconsapevolmente a rischio la sua vita cercando risposte e immergendosi in un mondo criminale fatto di violenza, corruzione e ricatti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *