In The Earth: concluse le riprese dell’horror di Ben Weathley

Al centro della trama dell'horror c'è un disastroso virus e la ricerca di una cura

Secondo quanto riportato da Deadline, si sono concluse le riprese di In The Hearth, horror girato in “segreto”, diretto da Ben Weathley. Il progetto arriva subito dopo l’aver diretto Rebecca, disponibile da poco su Netflix. In The Hearth è stato girato dal regista inglese di nascosto durante la quarantena; debutterà nelle sale americane nel 2021 e le prime sequenze sono state presentate ufficialmente all’American Film Market. Al centro della trama di In The Earth c’è un disastroso virus e la ricerca di una cura. Uno scienziato e il responsabile di un parco si avventurano in una foresta per un giro di routine. Durante la notte il loro viaggio diventa però terrificante e i due si immergono nel cuore dell’oscurità, mentre la foresta intorno a loro prende vita.

In The Earth: concluse le riprese dell’horror segreto di Ben Weathley

In the Earth sarà qualcosa di completamente diverso, stando a quanto rivelato da Deadline. Il cast sarà composto da attori giovani e poco noti al grande pubblico: Joel Fry (Yesterday, Il trono di spade), Ellora Torchia (Midsommar – Il villaggio dei dannati), Hayley Squires (Io, Daniel Blake) e Reece Shearsmith (The League of Gentlemen). Il progetto è stato completamente finanziato e prodotto da Neon, la società che ha distribuito Parasite di Bong Joon-ho nelle sale statunitensi. I produttori sono lo stesso Wheatley e Andy Starke di Rook Films, insieme a Tom Quinn e Jeff Deutchman di Neon.

La nuova versione di Rebecca, il progetto più recente del regista, vede come protagonisti Armie Hammer, Lily James, e Kristin Scott Thomas. La pellicola è tratta dal romanzo gotico del 1938 di Daphne du Marnier, segue una giovane donna appena sposata (James) che visita l’imponente tenuta di famiglia di suo marito su una desolata costiera inglese, dove si ritrova a combattere l’ombra della sua prima moglie morta, la misteriosa Rebecca, la cui presenza continua a perseguitare la casa. Scott Thomas reciterà invece nel ruolo della governante di lunga data di Hammer, la signora Danvers. Rebecca è disponibile dal 21 ottobre su Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *