News

Rebecca: Lily James e Armie Hammer nel primo poster del film

Il poster del film Netflix in uscita il 21 ottobre

Dopo il trailer è approdato in rete anche il primo poster di Rebecca, film Netflix con protagonisti Lily James e Armie Hammer in uscita il 21 ottobre sulla piattaforma streaming. Il film, tratto dal romanzo gotico del 1938 di Daphne du Marnier, segue una giovane donna appena sposata (James) che visita l’imponente tenuta di famiglia di suo marito su una desolata costiera inglese, dove si ritrova a combattere l’ombra della sua prima moglie morta, la misteriosa Rebecca, la cui presenza continua a perseguitare la casa. Scott Thomas reciterà invece nel ruolo della governante di lunga data di Hammer, la signora Danvers. Il resto del cast comprende la vincitrice dell’Emmy Ann Dowd (The Handmaid’s Tale), Keeley Hawes (Bodyguard), Ben Crompton (Game of Thrones) e Sam Riley. Jane Goldman (X-Men: L’Inizio) ha scritto la sceneggiatura con l’assistenza di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.  Il film debutterà su Netflix il 21 Ottobre.

Rebecca: Armie Hammer e Lily James nel poster del film Netflix

Lily James ha descritto la nuova versione psichedelica e trippy di Rebecca, inoltre ha sottolineato che lo script di Wheatley e Jane Goldman è basato sul romanzo originale e non sul film di Alfred Hitchcock del 1940. Ha spiegato:

Stiamo facendo un adattamento moderno, con l’idea che le donne non sono necessariamente il sesso più debole.

Ha aggiunto che Kristin Scott Thomas è stata “decisamente terrificante” nei panni della governante, la signora Danvers, tanto da sentirsi costretta ad obbedire ad ogni suo comando. Ha ammesso:

Sono quasi saltata fuori da una finestra quando me l’ha detto!

Fortunatamente, la finestra era quella del set cinematografico a soli due pollici da terra. Scott Thomas ha detto a Baz Bamigboye di aver implorato il produttore della Working Title Eric Fellner di darle la parte della signora Danvers:

Volevo quel misto di gelosia, invidia, rabbia! Senti che è una donna in una situazione catastrofica.

Ecco il poster ufficiale di Rebecca:
Rebecca, Netflix Working Title Films

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button