News

In the Earth: online il trailer del film horror di Ben Wheatley

La pellicola arriverà nelle sale americane il prossimo 23 aprile 2021

È disponibile online il trailer di In The Earth horror girato in “segreto”, diretto da Ben Wheatley. Il progetto arriva subito dopo aver diretto Rebecca, disponibile su Netflix. In The Hearth è stato girato dal regista inglese di nascosto durante la quarantena; è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival, dal 28 gennaio al 3 febbraio. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 23 aprile 2021. Al centro della trama di In The Earth c’è un disastroso virus e la ricerca di una cura. Uno scienziato e il responsabile di un parco si avventurano in una foresta per un giro di routine. Durante la notte il loro viaggio diventa però terrificante e i due si immergono nel cuore dell’oscurità, mentre la foresta intorno a loro prende vita.

In The Earth: online il trailer dell’horror di Ben Wheatley

Il cast è composto da attori giovani e poco noti al grande pubblico: Joel Fry (Yesterday, Il trono di spade), Ellora Torchia (Midsommar – Il villaggio dei dannati), Hayley Squires (Io, Daniel Blake) e Reece Shearsmith (The League of Gentlemen). Il progetto è stato completamente finanziato e prodotto da Neon, la società che ha distribuito Parasite di Bong Joon-ho nelle sale statunitensi. I produttori sono lo stesso Wheatley e Andy Starke di Rook Films, insieme a Tom Quinn e Jeff Deutchman di Neon.

La sinossi ufficiale della pellicola:

Mentre il mondo cerca una cura per un virus disastroso, uno scienziato e una scout del parco si avventurano nel profondo della foresta per un controllo di routine delle attrezzature. Nel corso della notte, però, il loro viaggio si trasformerà in una terrificante corsa attraverso il cuore dell’oscurità, con la foresta che prenderà vita intorno a loro.

Ecco il trailer ufficiale di In the Earth:

La nuova versione di Rebecca, il progetto più recente del regista, vede come protagonisti Armie Hammer, Lily James, e Kristin Scott Thomas. Rebecca è disponibile dal 21 ottobre su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button