In The Earth: il teaser trailer dell’horror di Ben Weathley

Al centro della trama dell'horror c'è un disastroso virus e la ricerca di una cura

È disponibile in rete il teaser trailer di In The Hearthhorror girato in “segreto”, diretto da Ben Weathley. Il progetto arriva subito dopo aver diretto Rebecca, disponibile su Netflix. In The Hearth è stato girato dal regista inglese di nascosto durante la quarantena; sarà presentato in anteprima al Sundance Film Festival, dal 28 gennaio al 3 febbraio. L’uscita nelle sale americane è invece prevista nel 2021. Al centro della trama di In The Earth c’è un disastroso virus e la ricerca di una cura. Uno scienziato e il responsabile di un parco si avventurano in una foresta per un giro di routine. Durante la notte il loro viaggio diventa però terrificante e i due si immergono nel cuore dell’oscurità, mentre la foresta intorno a loro prende vita.

In The Earth: il teaser trailer dell’horror

In the Earth sarà qualcosa di completamente diverso, stando a quanto rivelato da Deadline. Il cast sarà composto da attori giovani e poco noti al grande pubblico: Joel Fry (Yesterday, Il trono di spade), Ellora Torchia (Midsommar – Il villaggio dei dannati), Hayley Squires (Io, Daniel Blake) e Reece Shearsmith (The League of Gentlemen). Il progetto è stato completamente finanziato e prodotto da Neon, la società che ha distribuito Parasite di Bong Joon-ho nelle sale statunitensi. I produttori sono lo stesso Wheatley e Andy Starke di Rook Films, insieme a Tom Quinn e Jeff Deutchman di Neon.

Ecco il teaser trailer di In The Earth:

La nuova versione di Rebecca, il progetto più recente del regista, vede come protagonisti Armie Hammer, Lily James, e Kristin Scott Thomas. La pellicola è tratta dal romanzo gotico del 1938 di Daphne du Marnier, segue una giovane donna appena sposata (James) che visita l’imponente tenuta di famiglia di suo marito su una desolata costiera inglese, dove si ritrova a combattere l’ombra della sua prima moglie morta, la misteriosa Rebecca, la cui presenza continua a perseguitare la casa. Rebecca è disponibile dal 21 ottobre su Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *