News

In the Heights – Sognando a New York: il trailer del musical con Lin-Manuel Miranda

Il film musical sarà disponibile a giugno in contemporanea nelle sale e su HBO Max

In occasione dei Grammy Awards 2021, la Warner Bros ha diffuso online il trailer di In the Heights – Sognando a New York, tratto dal musical di Lin-Manuel Miranda e Quiara Alegría Hudes e diretto da Jon M. Chu. Il musical si concentra sulla comunità latina; verrà portata al cinema nelle sale americane a giugno, in contemporanea con la distribuzione in streaming su HBO Max. Il cast include Anthony Ramos, la cantante/cantautrice Leslie Grace, Melissa Barrera, Olga Merediz, Daphne Rubin-Vega, Gregory Diaz IV, Stephanie Beatriz, Dascha Polanco e Jimmy Smits. Chu dirige il film da una sceneggiatura di Quiara Alegría Hudes, adattata dal musical Lin-Manuel Miranda (musica e testi) e Quiara Alegría Hudes (libretto). “In the Heights – Sognando a New York” è prodotto da Miranda e Hudes, insieme a Scott Sanders, Anthony Bregman e Mara Jacobs. David Nicksay e Kevin McCormick sono i produttori esecutivi.

In the Heights – Sognando a New York: il trailer del musical con Lin-Manuel Miranda

La sinossi ufficiale di In the Heights – Sognando a New York recita:

Il creatore di “Hamilton” e il regista di “Crazy & Rich” vi invitano all’evento cinematografico, dove le strade sono piene di musica, e i sogni più piccoli diventano grandi … “In the Heights – Sognando a New York”.

Luci puntate su Washington Heights … Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

“In the Heights – Sognando a New York” fonde la musica cinetica e i testi di Lin-Manuel Miranda con lo sguardo vivace e autentico per la narrazione del regista Jon M. Chu, per catturare un mondo legato alla propria cultura, ma universale nella sua esperienza.

Ecco il trailer italiano di “In the Heights – Sognando a New York”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button