In Treatment: HBO sta pensando ad un reboot della serie

La serie andata in onda per tre stagioni potrebbe avere un reboot

In Treatment potrebbe avere un reboot. E’stato infatti svelato che HBO sta lavorando al progetto di riportare sugli schermi la serie. La serie originale è andato in onda per tre stagioni ed è terminato nel 2010 dopo oltre 100 puntate. La serie, riportata da TVLine come indiscrezione, potrebbe infatti essere perfetta per come può essere prodotta rispettando tutti i protocolli di sicurezza sanitaria richiesti in questo periodo. Lo show si basa su un format israeliano, Be Tipul, creato da Hagai Levi..

La versione americana invece è stata prodotta da Rodrigo Garcia e ha visto Gabriel Byrne nei panni dello psicologo Paul Weston. Nella serie sono apparsi anche Dianne Wiest, e molti pazienti interpretati, tra gli altri da: Dane DeHaan, Blair Underwood, Melissa George, Mia Wasikowska, Michelle Forbes, Alison Pill, Irrfan Khan, Debra Winger e Amy Ryan. Non è chiaro però se il processo di sviluppo porterà alla creazione di nuove storie, con un nuovo protagonista, o se continuerà la storia dello psicologo Paul Weston, protagonista della serie originale.

In Treatment: HBO sta pensando ad un reboot della serie

La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da HBO dal 28 gennaio 2008 al 7 dicembre 2010. In Italia la serie ha debuttato il 21 settembre 2008 e le prime due stagioni sono state trasmesse da Cult. Il 30 marzo 2011 HBO ha annunciato la cancellazione della serie, ma ha lasciato aperta la possibilità che questa continui in un formato diverso da quello abituale. Nei prossimi giorni è probabile saranno rivelate ulteriori informazioni sul reboot di In Treatment.

È uscita anche una versione italiana, dall’omonimo titolo, in onda nell’aprile 2013 su Sky Cinema, con protagonista Sergio Castellitto. La prima stagione della serie è stata trasmessa in prima visione in Italia su Sky Cinema Uno dal 1º aprile al 17 maggio 2013. La seconda stagione viene trasmessa su Sky Atlantic dal 23 novembre 2015. La terza ed ultima stagione è stata trasmessa dal 25 marzo al 6 maggio 2017.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *