In Vacanza su Marte: il trailer del film con Christian De Sica e Massimo Boldi

Il cinepanettone sarà disponibile on demand a partire dal 13 dicembre

È disponibile il trailer ufficiale de In Vacanza su Marte, cinepanettone diretto da Neri Parenti con protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi. La pellicola uscirà in noleggio e acquisto su tutte le piattaforme digitali a partire dal 13 dicembre. De Sica interpreterà Fabio Sinceri e il film sarà diviso in due episodi, in cui Massimo Boldi ad un certo punto si troverà ad essere il figlio di Christian De Sica. Nel cast del nuovo film, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Indiana Production e Cattleya, ci saranno anche Lucia Mascino, Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Fiammetta Cicogna e Herbert Ballerina.  Per le riprese è stata utilizzata la stessa tecnologia di The Mandalorianper la prima volta in Italia. Le parole di De Sica:

Siamo riusciti ad inventare Marte dentro Cinecittà, merito dei produttori Indiana e Cattleya, insieme alla Warner, i distributori. Grazie a loro, useremo il 360 Led Wall, un muro digitale che permette di recitare con una scenografia virtuale. Lo stesso usato in The Mandalorian. E qui in Italia sarà la prima volta.

In Vacanza su Marte: il trailer del cinepanettone con Christian De Sica e Massimo Boldi

La sinossi ufficiale de In Vacanza su Marte:

Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte! Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare. I re della commedia, Christian De Sica e Massimo Boldi, assieme a un cast corale porteranno tutti su Marte per le feste, tra gag irresistibili e risate “spaziali”.

Ecco il trailer de In vacanza su Marte:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *