The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano nel poster della serie

Il personaggio ritratto in nuovo poster rilasciato dalla Disney

La Disney ha rilasciato un nuovo poster di The Mandalorian, raffigurante la versione live-action di Ahsoka Tano, interpretata nella serie da Rosario Dawson. Il personaggio è stato introdotto nella quinta puntata della seconda stagione, intitolato “The Jedi“. Apparsa per per la prima volta nel film animato del 2008 Star Wars: The Clone Wars, Ahsoka Tano è una dei protagonisti dell’omonima serie animata andata in onda per 7 stagioni. Il personaggio è ora apparso per la prima volta in versione live action, dopo l’apparizione vocale in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano nel poster della seconda stagione della serie

Ecco il poster di Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson:

the mandalorian poster

The Mandalorian. Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations

Nella seconda stagione di The Mandalorian tornano i personaggi già visti nella prima e all’interno della stessa saga di Star Wars. La prima stagione prende avvio 25 anni prima delle vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Protagonista è il Mandaloriano che dà il nome alla serie, interpretato da Pedro Pascal. Nel cast di The Mandalorian 2 sono presenti Pedro Pascal, Giancarlo Esposito, Gina Carano e Carl Weathers. Fra i registi della seconda stagione ci sono invece Jon Favreau, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Peyton Reed e Dave Filoni. La seconda stagione della serie creata da Jon Favreau è disponibile sulla piattaforma streaming dal 30 ottobre. Jon Favreau aveva parlato della nuova stagione della serie sottolineando l’apertura ad una storia più ampia.

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *