Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen parla del suo personaggio e spiega la sua missione

Mads Mikkelsen interpreterà il nazista Voller in Indiana Jones 5, un villain di tutto rispetto, ma quale sarà il suo ruolo nel film? Scopriamolo!

I nazisti sono tornati in Indiana Jones 5, con Mads Mikkelsen che guarda ovunque nelle nuove immagini del suo cattivo. Mads Mikkelsen interpreterà Voller, un nazista che Indiana Jones affronterà in una gara per rivendicare qualcosa che potrebbe essere usato per “rendere il mondo un posto migliore”. Il modo esatto in cui un ex nazista renderebbe il mondo un posto migliore è qualcosa che ha connotazioni oscure ed è chiaramente un motivo per cui Indiana vuole impedire a Voller di raggiungere il suo obiettivo.

Mads Mikkelsen sarà Voller in Indiana Jones 5

indiana jones 5

Indiana Jones 5, Lucasfilm Ltd.

Il primo scontro tra i nazisti e Indiana fu in I predatori dell’arca perduta, dove cercarono di reclamare l’Arca dell’Alleanza e tutti i suoi poteri. Tuttavia, le cose hanno preso una svolta cruenta quando l’Arca è stata aperta ed ha causato la morte di tutti i nazisti intorno ad essa in modo orribile. Ora c’è qualcosa di nuovo su cui il regime ha messo gli occhi, ma essendo ambientato nel 1969, molto è cambiato sia per loro che per Indiana.

Mads Mikkelsen, parlando del suo personaggio, ha detto:

È un uomo che vorrebbe correggere alcuni errori del passato. C’è qualcosa che potrebbe rendere il mondo un posto molto migliore in cui vivere. Gli piacerebbe metterci le mani sopra. Anche Indiana Jones vuole metterci le mani sopra. E così, abbiamo una storia.

Quali siano esattamente gli errori che Voller vuole correggere non è ancora noto, ma sarà aiutato dal suo “cagnolino” Klaber, interpretato da Boyd Holbrook. Con inseguimenti e avventure, segreti sul passato, presente e futuro e le voci sui viaggi nel tempo ancora sussurrate, Indiana Jones 5 sta diventando uno dei film più attesi della prossima estate.

I commenti di Mads Mikkelsen secondo cui il suo personaggio sta cercando qualcosa che possa aiutare a cambiare gli errori del passato e rendere il mondo un “posto molto migliore in cui vivere” potrebbero suggerire un viaggio nel tempo, anche se non è chiaro se abbia un ruolo da svolgere nell’avventura finale di Indiana Jones, ma dopo aver affrontato gli alieni ed essere stato in presenza di molti artefatti proibiti e ultraterreni, non sarebbe l’avventura più incredibile della sua carriera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *