Infinite Storm: il trailer del thriller ad alta tensione con Naomi Watts

Alla regia c'è Małgorzata Szumowska

Bleecker Street ha svelato il trailer di Infinite Storm, survival thriller con Naomi Watts (Mulholland Drive) che è stato diretto da Małgorzata Szumowska (Non cadrà più la neve). Josh Rollins ha firmato la sceneggiatura  basandosi sull’articolo scritto da Ty Gagne per il Reader’s Digest intitolato High Places: Footprints in the Snow Lead to an Emotional Rescue. Nel cast del film – che è basato su una storia vera – ci sono anche Billy Howle, Denis O’Hare e Parker Sawyers. In attesa d’ informazioni sulla data di uscita italiana, di seguito trovate il trailer di Infinite Storm, che verrà distribuito nei cinema americani il 25 marzo. Nel team di produzione, oltre a Noami Watts e Szumowska, troviamo anche Trudie Styler e Jenny Halper. Questa la trama ufficiale:

Mentre una scalatrice esperta (Watts) si arrampica sul Monte Washington, si vede costretta a tornare indietro prima di raggiungere la vetta quando si avvicina un’enorme bufera di neve. Ma durante la discesa incontra un uomo solitario e bloccato, e così si assume il compito di portare entrambi giù dalla montagna prima che arrivi la notte e soccombano alla tempesta. 

Infinite Storm: il trailer del thriller ad alta tensione con Naomi Watts

Dopo aver segnato un significativo passo avanti nella sua carriera con il film semi autobiografico 33 sceny z życia, Małgorzata Szumowska lavora come co-produttrice di Antichrist, il celebre film horror di Lars von Trier del 2009. Nel 2011 completa il suo grande progetto internazionale, Elles, con Juliette Binoche. Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival del 2011, il film racconta la storia di Anne, una giornalista parigina che indaga sulla prostituzione giovanile tra le studentesse. Nel 2013 è alla regia del drammatico In the Name Of che narra dell’omosessualità di un prete cattolico che vive nelle zone rurali della Polonia.

Il film vince il Teddy Award come Miglior Lungometraggio su temi LGBT al 63°Festival internazionale del cinema di Berlino. Successivamente si aggiudica l’Orso d’argento per il miglior regista con Corpi (2015), film drammatico sul tema dell’anoressia e dell’esoterismo. Poi arriva il successo internazionale con Non cadrà più la neve, che presentato in concorso alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, viene poi scelto per rappresentare la Polonia nella categoria per il miglior film internazionale ai Premi Oscar 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *