Infinite: il trailer del fanta-action con Mark Wahlberg

Il film è un adattamento del romanzo fantascientifico The Reincarnationist Papers

Paramount+ ha pubblicato il trailer del fanta-action Infinite, in arrivo il 10 giugno sulla piattaforma streaming. Il film è diretto da Antoine Fuqua (noto principalmente per i due capitoli di Equalizer e Attacco al potere – Olympus Has Fallen) ed è ispirato al libro The Reincarnationist Papers di Eric Maikranz; quest’ultimo mischia la fantascienza con del sano action, materia ampiamente conosciuta dal film-maker dietro al progetto. Come protagonista troviamo Mark Wahlberg, in un film che promette di indagare sul concetto di reincarnazione trasformando i ricordi di vite passate in superpoteri e allestendo un mix narrativo e visivo che rievoca pellicole come Wanted Jumper. Di seguito il trailer ufficiale:

Infinite: il trailer del fanta-action con Mark Wahlberg

Il trailer sembra promettere molto bene sia dal punto di vista tematico che registico, in quanto è un perfetto connubio di due generi serrati. L’opera, scritta da Todd Stein e prodotta da Closest to the Hole ProductionsDi Bonaventura PicturesNew Republic Pictures e Paramount Pictures, vede un cast composto da Dylan O’Brien nel ruolo di Heinrich TreadwayTom Hughes che presta il volto ad AbelToby Jones nella parte di Kent e molti altri. Di seguito la trama ufficiale di Infinite:

Evan McCauley (Wahlberg) è un uomo diagnosticato schizofrenico perché tormentato dai ricordi di luoghi che non ha mai visitato. Ma proprio mentre si trova sull’orlo di un tracollo mentale, Evan riceve la visita degli ‘Infiniti’, una società segreta che lo informa che non solo i suoi ricordi sono reali, ma provengono da tutte le sue vite passate. Gli Infiniti accolgono così Evan nel loro gregge e lo aiutano a sbloccare le risposte ai suoi ricordi. Evan deve quindi cercare di trovare le risposte nascoste nei loro ricordi mentre compiono una corsa contro il tempo per salvare l’umanità da uno di loro che cerca di distruggerla.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *