Influencer: il nuovo film horror targato Shudder ha un punteggio quasi perfetto su Rotten Tomatoes

Questa settimana il servizio di streaming horror Shudder, ha rilasciato un nuovissimo thriller, ed è uno dei loro film meglio recensiti

Influencer, un thriller il cui contenuto può essere probabilmente ipotizzato dal titolo, è stato presentato in anteprima oggi e la sua colonna sonora di Rotten Tomatoes ha una valutazione quasi perfetta.In questo momento il film ha un punteggio di approvazione del 96% con oltre 27 recensioni pubblicate sull’aggregatore di recensioni. Interpretato da Cassandra Naud, Emily Tennant, Rory J. Saper e Sara Canning, il nuovo film è diretto dal regista Kurtis David Harder.

RogerEbert.com ha valutato il film con tre stelle su quattro, lodando il suo “forte cast di interpreti impegnati” e notando come ha continuato a sorprenderli. In una recensione, Collider ha affermato che il film “distorce quanto siamo davvero simili alle identità online che curiamo“.

Il Los Angeles Times ha specificamente notato la trama del film, scrivendo che “sta portando il pubblico così in profondità nelle macchinazioni di persone non così gentili che ci chiediamo dove dovrebbero trovarsi le nostre simpatie“. Infine Dread Central elogia la cinematografia del film nonostante una recensione di 2,5 su 5.

Di che cosa parla Influencer?

influencer

Shudder descrive il film come segue:

“Influencer racconta la storia di Madison (Emily Tennant, “Riverdale“), una famosa influencer dei social media che sta facendo un viaggio solitario e tranquillo in Thailandia nonostante quello che dice ai suoi follower su Instagram. Riflettendo su il suo fidanzato annulla il viaggio, incontra CW (Cassandra Naud, “See”), una viaggiatrice impavida ed enigmatica che si offre di portarla in alcuni dei luoghi più degni di Instagram.

Insieme condividono pasti e bevande autentici con la gente del posto, discutendo del differenze tra la presenza online di Madison e la mancanza di CW. Dopo aver mostrato a Madison tutti i panorami incredibili, le cose prendono una piega diversa quando CW la porta in un luogo a sorpresa: un’isola deserta che è completamente fuori dalla rete”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *