Riverdale, arriva il nuovo e simpatico promo della settima stagione!

Veronica Lodge invita i fan di Riverdale a sperimentare il potere della visione di un film al cinema, ma non uno qualunque!

Riverdale presenterà in anteprima la sua settima e ultima stagione alla fine di questa settimana ed è certo che non mancheranno colpi di scena particolari. Anche se le situazioni in cui si trovano i personaggi potrebbero non essere riconoscibili da tutti, un video appena rilasciato anticipa che c’è un posto che unisce tutti: i film. Nel video condiviso dal creatore e showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, la star di Hollywood Veronica Lodge (Camila Mendes) promuove il cinema in uno stile piuttosto familiare.

Il nuovo promo di Riverdale è la parodia dello spot per la catena cinematografica AMC di Nicole Kidman

Riverdale serie TV LGBT

Riverdale. Archie Comics, Berlanti Productions, CBS Television Studios, Warner Bros. Television

Il nuovo promo presenta Veronica che canalizza la sua Nicole Kidman interiore mentre ci guida attraverso uno spot che emula perfettamente l’iconica pubblicità AMC della star. Ovviamente, AMC non esiste nell’universo della serie, quindi Veronica promuove invece quello che ora è il teatro locale della città: il Babylonium. Parla di come, per il modico prezzo di 49 centesimi, gli spettatori possano vivere “avventura, romanticismo ed eccitazione”, concentrandosi su ciò che rende i film – e vedendoli in un cinema – così potenti. È abbinato a musica edificante pensata per attingere a quel desiderio di andare a vedere un film emozionante sul grande schermo.

Sebbene lo spot di Riverdale si appoggi alla parodia di tutto ciò, fornisce anche alcuni suggerimenti su ciò che gli spettatori possono aspettarsi dal personaggio di Veronica nella settima stagione. A causa del salto temporale, i personaggi sono ora tornati agli anni del liceo, in un contesto diverso rispetto all’inizio della serie TV. Veronica è ancora una volta la nuova ragazza in città. Questa volta è una celebrità di Hollywood piuttosto che parte di un’influente famiglia di New York. Sembra anche che il Babylonium, che in precedenza era un casinò nella sesta stagione, continuerà ad essere un’importante impresa commerciale per Veronica.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *