Inside Out 2, il nuovo trailer del sequel Pixar: arrivano Noia, Invidia e Imbarazzo!

Nuove emozioni nel quartier generale della mente di Riley: ecco il nuovo trailer di Inside Out 2, dal 19 giugno al cinema

Dopo il clamoroso record del primo trailer di Inside Out 2 ne arriva uno tutto nuovo in cui Disney e Pixar ci presentano nuove emozioni pronte a farsi spazio nel quartier generale della mente di Riley, che aveva faticosamente trovare un equilibrio nel primo film, e che ora si appresta ad affrontare una fase delicatissima della sua vita: l’adolescenza. Conosciamo bene Gioia, Tristezza, Rabbia e Disgusto e nel precedente trailer avevamo fatto la conoscenza di Ansia, la nuova emozione doppiata nella versione originale del film da Maya Hawke. Ma Ansia non è arrivata nel quartier generale da sola: ad accompagnarla ci sono altre tre new entry, Noia, Invidia e Imbarazzo! Trovate il trailer e il nuovo poster di Inside Out 2 in calce al nostro articolo.

INSIDE OUT 2

Noia, Invidia e Imbarazzo nel nuovo trailer di Inside Out 2

Insieme al nuovo trailer e al poster di Inside Out 2, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 giugno, sono stati svelati anche i nuovi personaggi insieme ai rispettivi interpreti del cast vocale della versione originale del lungometraggio di animazione Disney e Pixar. Maya Hawke presta la voce a una delle nuove emozioni, Ansia, destinata a stravolgere l’equilibrio del quartier generale con la sua carica di energia frenetica. Invidia, è doppiata nella versione originale dalla star di The Bear Ayo Edebiri. Perennemente gelosa di tutto ciò che hanno gli altri, Invidia sa bene cosa vuole ed è disposta a tutto per ottenerlo. Ad Ennui (Noia), invece, non importa un bel niente: annoiata e solita ad alzare gli occhi al cielo è la perfetta rappresentazione dell’indifferenza tipicamente adolescenziale. A doppiarla ci sarà l’attrice francese Adèle Exarchopoulos. Tra le nuove emozioni di Inside Out 2 c’è anche Imbarazzo, la cui voce originale è di Paul Walter Hauser, a cui piace stare in disparte e ben lontano dalle attenzioni altrui. Trovate qui di seguito il nuovo trailer e il poster di Inside Out (qui il primo trailer).

inside out 2

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *