Invincible 2 ottiene un nuovo poster e nuovi episodi “Prossimamente”

La tanto attesa seconda stagione di Invincible ottiene un nuovo affollato poster

La tanto attesa seconda stagione della serie animata di supereroi Prime Video, Invincible, ha finalmente un nuovo poster. Per gentile concessione di Amazon Prime Video, il poster mostra l’enorme cast della serie, tra cui il personaggio principale Mark Grayson aka Invincible, il team di supereroi Guardians of the Globe e Allen the Alien. 

Oltre a presentare tutti i personaggi insieme su un autobus, il poster della seconda stagione di Invincible anticipa che i nuovi episodi arriveranno “Prossimamente”. Mentre attendiamo una data di uscita ufficiale (anche se dovrebbe arrivare su Prime Video alla fine del 2023), è stato rivelato che la seconda stagione vedrà il supereroe titolare combattere un nuovo cattivo, lo scienziato multiverso Angstrom Levy.

Invincible è uno spettacolo basato sull’omonima serie di fumetti di Robert Kirkman, che va in onda su Prime Video. Racconta la storia di un giovane supereroe di nome Mark Grayson/Invincible (Steven Yeun), il figlio mezzo umano e mezzo Viltrumita di Debbie (Sandra Oh) e Nolan Grayson (JK Simmons). Mark pensa che suo padre, il supereroe Omni-Man, sia il più grande difensore della Terra, ma in realtà è venuto per schiavizzare la popolazione per conto del suo pianeta natale.

Cosa sappiamo della seconda stagione di Invincible

invincible recensione prime video

Amazon Studios, Image Comics, Skybound Entertainment

Dopo una prima stagione di successo, i fan sono rimasti con il fiato sospeso, in attesa di eventuali aggiornamenti sulla seconda stagione. In primo luogo, è stato annunciato che la seconda stagione sarebbe stata presentata in anteprima nel 2023 e il gennaio dello stesso anno avrebbe contenuto alcuni aggiornamenti. Poi è stato anticipato che la seconda stagione “potrebbe o meno” essere collegata al 20° anniversario del fumetto.

Quindi, verso la fine di gennaio, è stato annunciato su Twitter della serie di iniziare la giornata al Burger Mart, un ristorante fast food nell’universo, con “ore speciali” comprese tra le 6 e le 10:43 PT, accompagnato da una foto di Invincible con Allen l’alieno (Seth Rogen), che sta lavorando per conto della Coalition of Planets per fermare i Viltrumiti, seduto a uno stand nel ristorante.

Una volta che il 20 gennaio è arrivato, ha pubblicato un video di due minuti dell’eroe e Allen the Alien. Discutono se Allen abbia mai trovato Urath, che Allen pensava erroneamente fosse la Terra quando si sono incontrati per la prima volta. Si impegnano anche in una meta fiction di Allen che chiede cosa sta facendo Invincible perché “Penso che tutti siano d’accordo del fatto che sia un po’ ridicolo per quanto tempo è passato”. L’eroe risponde che è “stato impegnato“.

Il video mostra anche il nuovo stile di animazione utilizzato per la seconda stagione, uno storyboard, una pagina della sceneggiatura che ritrae una conversazione tra Mark e Immortal (Ross Marquand), che Omni-Man ha ucciso due volte durante la prima stagione, e una breve clip di Yeun in una cabina di doppiaggio. Sfortunatamente, invece di una data specifica, il video dice di aspettarsi la stagione 2 alla “fine del 2023 (più o meno)“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *