Invincible: Zachary Quinto e Khary Payton nel cast della serie tv

New entry nel cast della serie animata

Due new entry entrano a far parte del cast della serie tv animata Amazon Prime Video Invincible: Zachary Quinto e Khary Payton. Nel 2018 Amazon aveva dichiarato di voler adattare in una serie tv il fumetto della Image Invincible. La serie supereroistica a fumetti prende avvio nel 2003 e termina proprio nel 2018 dopo la pubblicazione di 144 numeri. Invincible ha ricevuto il plauso unanime del pubblico e della critica soprattutto per il sovvertimento di alcuni cliches tipici del genere.

Invincible: Zachary Quinto e Khary Payton nel cast

Invincible segue le vicende di Mark Grayson, un teenager figlio di un supereroe alieno di nome Omni-Man, che inizia a sviluppare straordinari poteri tutti suoi. Per la serie tv, l’autore del fumetto Robert Kirkman ha chiamato la star di The Walking Dead Steven Yeun per doppiare il giovane protagonista. JK Simmons, invece, presterà la voce al personaggio di Omni-Man. La prima stagione di Invincible si svilupperà in otto episodi della durata di un’ora. Prima di Zachary Quinto e Khary Payton, già Mark Hamill, Seth Rogen e Zazie Beetz sono entrati a far parte del cast.

Zachary Quinto, Hotel Artemis. Marc Platt Productions

Zachary Quinto e Khary Payton non hanno ancora svelato quale sarà il loro ruolo in Invincible, ma hanno rivelato dettagli circa quelli dei loro colleghi. Zazie Beetz doppierà l’ex ragazza di Mark Amber Bennett; Mark Hamill sarà Art Rosenbaum e Seth Rogen presterà la voce al personaggio di Allen the Alien. L’aggiunta di Quinto e Payton rende il cast di doppiatori di Invincible ancora più stellare. Fino ad ora, Amazon e Robert Kirkman hanno rivelato pochi dettagli alla volta sul progetto; tuttavia, da quel che sappiamo il progetto sembra davvero interessante e promettente. Staremo a vedere quando verrà fatto l’annuncio sulla data di uscita e se gli otto episodi arriveranno sulla piattaforma tutti insieme o meno. I fan dovranno avere ancora un po’ di pazienza e, magari, presto potrebbe arrivare qualche ulteriore anticipazione.

invincible zacahry quinto khary payton

Khary Payton, The Walking Dead. AMC Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *