Iron Man, il produttore del primo film mostra una scena inedita di Tony Stark: “Merita di essere vista dai fan”

Il produttore Jeremy Latcham descrive una scena cancellata di Iron Man e spiega perché Kevin Feige non l'ha inserita nel film e non la rilascerà mai

Jeremy Latcham descrive una scena cancellata, dunque mai vista prima, dal primo film di Iron Man e rivela perché Kevin Feige l’abbia nascosta nella home version. Iron Man è stato il primo film dell’MCU ed ha gettato le basi per l’intero universo. Le origini di Tony Stark sono ciò che stabiliscono l’ideologia di eroe che cerca di superare le difficoltà e andare avanti. A tal proposito, la scena cancellata avrebbe ulteriormente spiegato l’ingegnosità di quando ha costruito il suo costume per sfuggire alla prigionia.

Il produttore di Iron Man, il primo film dell’MCU, descrive una scena che è stata cancellata in post-produzione

iron man mcu

Universal Pictures International Italy

Jeremy Latcham ha parlato di una scena cancellata di Iron Man che non è mai stata rilasciata ed ha spiegato perché Feige non vuole che la scena veda mai la luce del giorno:

Ci sono ancora tre o quattro scene cancellate da Iron Man che non credo verranno mai rilasciate perché erano brutte. Io ero tipo “Dovremmo mettere fuori le scene cancellate di Abu che fanno il bucato?” E lui mi ha detto: “No. Non possiamo mettere Abu a fare il bucato. La gente penserà che non sappiamo cosa stiamo facendo. Sarà imbarazzante se vedranno queste scene”. In realtà, erano scene interessanti nelle quali Tony sta facendo il bucato per i carcerieri, ma rompe la lavatrice e ruba parti di essa per costruire la tuta Mark 1. È così assurdo. 

Il superpotere di Tony Stark non è la classica forza, velocità o resistenza. Il suo potere deriva dalla sua intelligenza, ingegnosità e incrollabile bisogno di fare ciò che può per aiutare il mondo. La scena eliminata di Iron Man non avrebbe cambiato il film nel suo insieme, ma avrebbe dimostrato ulteriormente l’ingegnosità di Tony Stark mentre veniva tenuto prigioniero e costruiva la Mark 1. Rompere segretamente la lavatrice mentre faceva il bucato per i suoi rapitori avrebbe mostrato alcuni dei modi in cui è stato in grado di portare avanti il suo progetto e costruire l’abito che sarebbe stata la loro rovina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *