Ironheart: i Marvel Studios confermano il misterioso ruolo di Sacha Baron Cohen

La star interpreterà un uomo misterioso nella serie con Dominique Thorne

Sacha Baron Cohen apparirà sicuramente in Ironheart. In una nuova dichiarazione da parte dei Marvel Studios, è stato rivelato che Cohen interpreterà Mystery Man. Quel nome, ovviamente, è quasi sicuramente un segnaposto, dato che precedenti report puntavano alla star di Borat nel ruolo del malvagio Mefisto.

In precedenza, è stato chiesto alla star di Ironheart  Dominique Thorne informazioni sulle voci, con la star di Black Panther: Wakanda Forever che evitava abilmente qualsiasi discorso spoiler. “Oh cavolo, la serie sta arrivando”, ha detto Thorne lo scorso novembre. “Abbiamo appena finito le riprese, in realtà, il 2 novembre e penso che ci sia molto su cui i fan potranno affondare i denti, soprattutto se hanno apprezzato quello che hanno potuto vedere di Riri Williams in un mondo completamente diverso dal suo. Penso potrebbero divertirsi, entrando in un mondo che è il suo.”

Mefisto si unirà davvero all’MCU anche se non apparirà in Ironheart?

ironheart sacha baron cohen

Ironheart – “Sacha Baron Cohen” by ellasportfolio is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Mefisto è diventato un personaggio virale quando WandaVision ha debuttato per la prima volta, con molti che ipotizzavano che il personaggio fosse il grande cattivo della serie. Lo sceneggiatore capo di WandaVision, Jac Schaeffer, tuttavia, ha ammesso in passato di non aver nemmeno sentito parlare del personaggio mentre scriveva la serie. “Non c’è mai stata alcuna intenzione cosciente da parte mia di creare false piste per Mephisto perché non sapevo chi fosse finché non ho iniziato ad interagire con la stampa”, ha detto Schaeffer in un’intervista del 2020 con Mashable.

“Perché abbiamo parlato così tanto del diavolo? È una vera coincidenza”, ha detto Schaeffer. “Non ha mai preso parte alle nostre conversazioni sulla narrazione. Eravamo molto chiari sul fatto che il grande male è il dolore. E poi il male esterno è Agatha. Quindi, come spettatore e amante dello spettacolo e dei personaggi, non l’ho fatto per far desiderare qualcosa di più.”

Ironheart deve ancora fissare una finestra di rilascio, anche se si prevede che arriverà su Disney+ entro la fine del prossimo anno o all’inizio del 2025.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *