Spider-Man: Jabari Banks di Bel-Air vorrebbe interpretare il supereroe nel MCU
Jabari Banks spera di diventare il nuovo Spider-Man nell'MCU
Dopo aver dato una nuova svolta a The Fresh Prince of Bel-Air, Jabari Banks potrebbe offrire ai fan una nuova incarnazione di Spider-Man? Se dipendesse dall’attore, è quello che succederebbe, dato che sarebbe pronto a interpretare il supereroe Marvel se ne avesse l’opportunità. Entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe non è fuori dalle possibilità data la sua recente ascesa alla fama e al plauso della critica, associati al suo ruolo da protagonista in Bel-Air.
Con sempre più film MCU sviluppati per il grande schermo e Disney +, potrebbe essere solo una questione di tempo prima che Banks venga coinvolto. Detto questo, ha già in mente qualcuno un possibile nome. Rappresentando Bel-Air ai NAACP Image Awards, l’attore ha affrontato la possibilità di entrare a far parte dell’MCU.
Parlando con Variety, gli è stato chiesto quale supereroe avrebbe voluto interpretare se avesse potuto scegliere, e l’attore ha avuto ha risposto molto chiaramente: “Penso di voler essere Spider-Man. L’Uomo Ragno! Questo è il mio supereroe preferito, sì”. Ovviamente, questo non vuol dire che Spidey sia l’unico supereroe che Banks vorrebbe interpretare nell’MCU. L’attore, che indossava un abito nero, ha sottolineato come il suo vestito ricordasse Black Panther: “Voglio dire, sai, non lo so… oggi sono vestito come Black Panther, capisci cosa intendo?”
Quali sono le prospettive di Spider-Man sul grande schermo?
Non è del tutto chiaro quale sia il piano per portare un altro film di Spider-Man sul grande schermo. Ci sono state voci sul ritorno di Tom Holland per un quarto film per riprendere la sua versione di Peter Parker, ma anche se non ha ancora finito di interpretare Spidey, il multiverso consente a più versioni del web-slinger di entrare nell’MCU. I fan hanno atteso a lungo l’incarnazione di Miles Morales in un live-action, e forse questo potrebbe dare a Banks l’opportunità che stava aspettando.
Nel frattempo, il personaggio di Miles Morales ha avuto un grande successo con il successo del film d’animazione del 2018 Spider-Man: Into the Spider-Verse. Miles tornerà per l’imminente sequel Spider-Man: Across the Spider-Verse con Shameik Moore che tornerà come voce del personaggio. Il sequel uscirà il 29 Marzo 2024.