James Bond: Daniel Craig in visita al quartiere generale della CIA!

Daniel Craig ha incontrato delle vere spie nel quartiere generale della CIA in Virginia

La CIA ha invitato Daniel Craig a visitare il quartier generale in Virginia (USA), per parlare di spionaggio e delle differenze tra quello che viene mostrato sullo schermo delle sale cinematografiche e le missioni reali sul campo.

James Bond: Daniel Craig nel quartiere generale della CIA

La CIA ha inoltre svelato che l’interprete di James Bond ha parlato a lungo di come una spia trascorra il proprio tempo sul campo. Tra i discorsi è venuto fuori come il tempo sia maggiormente dedicato a ottenere informazioni e non trascorso tra combattimenti ed inseguimenti in macchina come accade nei film di 007.
Daniel Craig si è mostrato molto impegnato nelle discussioni con gli agenti per parlare di come si possa cercare di ridurre questo “gap” delle attività della CIA nella cultura cinematografica.

L’attore ha inoltre sfruttato la situazione per prepararsi a riprendere il ruolo di Bond nel venticinquesimo film della saga, progetto che verrà diretto dal regista Danny Boyle (Trainspotting e The Millionaire), in arrivo sugli schermi l’8 novembre 2019. La pellicola vedrà nuovamente e per l’ultima volta Daniel Craig nei panni dell’agente 007 e sarà scritta da John Hodge con la supervisione dei produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

Vogliamo lasciarvi un piccolo ripasso per quello che ci aspetta nel nuovo capitolo della saga di 007. Questo video mostra la sequenza iniziale di Spectre. Speriamo che questo breve filmato possa invogliarvi a recuperare il film, in attesa di vedere per l’ultima volta Daniel Craig nei panni dell’agente 007 nel 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *