James Bond: un’intelligenza artificiale immagina ogni attore scelto dai fan come prossimo 007

Un nuovo James Bond debutterà sul grande schermo nei prossimi anni e sono molte le opzioni per l'attore dietro al nuovo 007

Presto inizierà una nuova era per James BondDopo l’addio di Daniel Craig al personaggio dopo averlo interpretato in sei diversi film, diventando una delle grandi leggende dietro 007, sta per sorgere una nuova stella.

MGM e Amazon Studios, ormai alleati per portare sullo schermo i maggiori franchise dello studio cinematografico, inizieranno presto a cercare il nuovo attore che presterà volto e corpo per le prossime avventure del celebre agente segreto. E mentre c’è ancora molta strada da fare prima di vederlo di nuovo in azione, i fan sono alla ricerca del sostituto perfetto per Craig ormai da molti anni.

Sui social media, diversi attori stanno emergendo come fan favourite del pubblico per interpretare il ruolo, con nomi come Henry Cavill, Tom Hardy, Idris Elba, Tom Hiddleston, Richard Madden e Aaron Taylor-Johnson nella lista. Per questo motivo, l’artista Alper Yesiltas ha trasformato ognuno di loro in James Bond utilizzando l’intelligenza artificiale.

Chi sono i principali candidati ad essere il prossimo James Bond?

Henry Cavill james bond

Ex Superman, attuale star di The Witcher anche se non ancora per molto, e futuro protagonista dell’adattamento di Warhammer 40.000, Henry Cavill è stato uno dei preferiti per il ruolo sin da prima della partenza di Craig. Nonostante la sua età, l’attore sarebbe un’ottima scelta, non solo per la sua grande popolarità e per essere abituato a far parte di grandi franchise, ma anche perché ha sempre espresso il desiderio di diventare James Bond.

Tom Hardy è un altro che è sempre stato presente nell’immaginario collettivo come opzione per 007. Attualmente, l’attore è una delle principali star dell’universo di Spider-Man di Sony nei panni di Eddie Brock nella saga di Venom, che sta attualmente lavorando al suo terzo film. Hardy ha molta esperienza nei film d’azione, uno dei suoi ruoli più importanti è stato Bane in The Dark Knight Rises.

Anche Idris Elba non manca nella lista dei favoriti per il ruolo. Tuttavia, la star di Luther ha chiarito che non è interessato. Elba è uno degli attori con la più grande varietà di titoli all’interno della sua filmografia, inclusi diversi progetti d’azione che lo rendono un’ottima scelta nonostante la sua età. Quest’anno, oltre a tornare nei panni di Luther in un film per Netflix, ha collaborato con Chris Hemsworth nel sequel di Tyler Rake e presto presenterà in anteprima una nuova serie, Hijack.

Tom Hiddleston si adatta perfettamente al profilo di 007 e ottenere un ruolo così significativo in un altro franchise lontano dall’MCU lo aiuterebbe a staccarsi da Loki, anche se l’attore sta ancora interpretando il Dio del male nella seconda stagione del suo spettacolo indipendente.

Richard Madden ha già dimostrato di poter essere un ottimo James Bond, grazie a progetti come The Bodyguard o più recentemente a Citadel, il nuovo thriller di spionaggio di Amazon Prime Video. Inoltre, il suo stretto rapporto con gli Amazon Studios potrebbe posizionare l’ex star di Game of Thrones in un’ottima posizione se dovesse mai essere in corsa per il ruolo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *