James Gunn chiarisce la confusione riguardo il futuro di Wonder Woman

James Gunn chiarisce le ultime indiscrezioni sull'universo DC, questa volta riguardanti il futuro di Wonder Woman

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn chiarisce le ultime indiscrezioni sull’Universo DC riguardanti Wonder Woman e l’imminente “lista” del franchise. Dopo il lancio dei DC Studios, guidati da Gunn e Peter Safran, ci sono state notizie contrastanti sulla visione della DCU. Vari progetti, tra cui Uomo di Acciaio 2 con Henry Cavill, sono stati effettivamente cancellati così come Wonder Woman 3. Tuttavia, diversi report riguardo a una varietà di film e programmi TV DCU, si sono rivelati falsi. Che si tratti di siti Web fasulli o no, Gunn si è rivolto a Twitter per sfatare più voci.

Un recente report ha affermato che Ezra Miller avrebbe continuato come The Flash dopo il film da solista e che Wonder Woman non sarebbe più rientrata nei piani DCU. Non ci è voluto molto perché i fan chiedessero a Gunn l’affidabilità di queste notizie. Infatti l’ultimo rumor riguardante Wonder Woman, si è rivelato falso. Anche James Gunn lo ha completamente smentito, affermando che “non è vero“.

Per quanto riguarda la carriera di Miller in The Flash, Gunn ha affermato di non essere a conoscenza di ciò che è stato riferito sul futuro dell’attore dopo l’uscita del film di Giugno. Tuttavia, il capo dei DC Studios ha specificato che la loro lista durerà 8-10 anni, con alcuni dei progetti annunciati questo mese.

I rumors smentiti da James Gunn:

james gunn guillermo del toro

“James Gunn” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

La cultura di Hollywood è bloccata dalla condivisione regolare di informazioni false, sia all’interno che all’esterno del genere dei supereroi. Tuttavia, James Gunn è una delle poche figure del settore che si rivolge rapidamente ai social media ogni volta che qualcosa non è corretto. Anche prima che salisse a bordo dei DC Studios, lanciava regolarmente brontolii sui progetti in cui era coinvolto, sia in DC che in Marvel. Inoltre, non è la prima volta che si interfaccia a report fasulli.

Un esempio recente include uno che suggeriva che The Batman di Robert Pattinson sarebbe stato integrato nel nuovo DCU di Gunn. Il ceo ha dovuto affermare più volte che al di fuori di lui e Safran, nessuno sa in dettaglio quali siano i loro piani reali per il DCU.

Il futuro dei DC Studios è stato tenuto per lo più nascosto, con solo pochi pezzi chiave confermati negli ultimi due mesi. Al di fuori della fine dell’era del Superman di Cavill e della cancellazione di Wonder Woman 3, nulla è stato ancora rivelato o confermato. È stato attraverso James Gunn che il mondo ha saputo che stava scrivendo un nuovo film di Superman incentrato su un giovane Clark Kent. I due co-CEO che supervisionano film, TV e animazione, hanno un’enorme responsabilità ai DC Studios. Anche se l’intero piano non verrà rivelato questo mese, sarà utile conoscere almeno una parte dei progetti futuri.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *