James Gunn al lavoro con l’acclamato artista Jim Lee per coordinare al meglio i DC Studios e Comics

Il capo della DC James Gunn afferma di voler migliorare la fluidità tra lo studio e la DC Comics insieme all'acclamato artista di fumetti Jim Lee

Mentre James Gunn cerca di navigare nella ricostruzione più fluida possibile dei DC Studios, sta lavorando con il Chief Creative Officer dei DC Comics, Jim Lee, per garantire un migliore coordinamento tra le due entità. James Gunn ha pubblicato una dichiarazione in risposta alle forti opinioni che gli sono pervenute dai fan in merito ai numerosi cambiamenti che ha apportato da quando ha rilevato i DC Studios, insieme a Peter Safran lo scorso ottobre.

James Gunn vuole una maggior collaborazione tra i DC Studios e i DC Comics

james gunn

“James Gunn” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Dopo che un fan ha risposto al post per chiedere dove Gunn avrebbe migliorato il coordinamento con la casa editrice DC per assicurarsi di avere materiale con personaggi che lo studio può portare nel mondo live-action, James Gunn ha detto: Sto lavorando a questo con il mio amico Jim Lee. Lee è diventato famoso per la prima volta con i Marvel Comics, lavorando a vari titoli degli X-Men, fino a quando non si è trasferito alla DC nel 1998. Il riferimento di Gunn al lavoro al fianco di Lee mostra gli sforzi per migliorare la sinergia tra le divisioni, migliorando al contempo la qualità del materiale originale per i progetti futuri.

Gunn ha affrontato il calore dei fan della DC per la sua gestione di varie questioni dalla sua acquisizione, in particolare l’addio di Henry Cavill come Superman, nonostante l’attore abbia recentemente fatto un cameo in Black Adam. Come parte del nuovo DCU di Gunn, Man of Steel 2 è stato demolito ed è stato annunciato un giovane film di Superman, senza Henry Cavill come protagonista. Si diceva anche che i DC Studios avessero eliminato Wonder Woman 3 con Gal Gadot, anche se Gunn da allora ha negato queste affermazioni. Ha anche smentito i rapporti secondo cui il DCU subirà una revisione, negando che ogni ruolo nell’universo verrà assegnato a nuovi attori, ad eccezione del franchise di Suicide Squad. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *