James Gunn tra conferme e smentite sui recenti rumours che hanno colpito The Batman II

James Gunn smentisce le voci sui villain del sequel di The Batman: i fan sono invitati ad affrontarle con cautela

Sembra che nessun rumour possa sfuggire all’occhio di James Gunn! Il direttore creativo dei DC Studios ha usato recentemente i social media per smentire, o confermare, le ultime “voci di corridoio” sul gruppo di cattivi che sarà protagonista in The Batman: Parte II e che daranno filo da torcere al personaggio principale.

James Gunn smentisce le voci sui villain di The Batman: Parte II

the batman
Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions, Dylan Clark Productions

Le voci sul gruppo dei villain di The Batman: Parte II hanno finalmente preso vita, con una segnalazione molto attirante che ha guadagnato particolare attenzione negli ultimi giorni. L’informazione, inizialmente condivisa dall’analista cinematografico DanielRPK, afferma che Clayface, Scarecrow e il professor Pyg avrebbero tutti ruoli nel progetto, insieme a Dick Grayson come Robin e Hush. Tuttavia, secondo James Gunn, queste affermazioni sono “scontate”.

Non è ancora chiaro quanti dei rumori siano falsi, ma i fan non dovrebbero aspettarsi ruoli importanti per Clayface, Scarecrow e il professor Pyg nel prossimo film. Fino a quel momento, è possibile che Dick Grayson compaia in The Batman: Parte II, ma i fan dell’universo DC dovrebbero, probabilmente, ascoltare le recenti voci circa il supercattivo del film con le pinze, cercando di documentarsi secondo fonti realmente attendibili.

Il primo film della serie con il Batman di Robert Pattinson si conclude con Batman che cattura l’Enigmista, che aveva allagato la città di Gotham, anche se i dettagli della Parte II rimangono scarsi. Matt Reeves sta attualmente collaborando al copione insieme a Mattson Tomlin. Gli uomini chiave dei DC Studios recentemente hanno rivelato che The Batman: Parte II uscirà negli USA nel mese di ottobre 2025. Il primo film ha incassato un totale mondiale di $770,8 milioni al botteghino, classificandosi al settimo posto tra i film più con gli incassi più alti del 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *