The Batman 2, Matt Reeves tornerà presto alla regia! Ecco gli ultimi aggiornamenti

Dopo la fine dello sciopero della WGA, un nuovo aggiornamento della sceneggiatura di The Batman 2 regala ottime notizie per il sequel con Robert Pattinson

L’aggiornamento della sceneggiatura di The Batman 2 fa ben sperare per i piani di espansione del regista Matt Reeves per il suo angolo dell’ampio universo DCRobert Pattinson ha dimostrato di essere la scelta perfetta per il giovane Bruce Wayne di Reeves in The Batman. Il film ha avuto un grande successo, con il finale che ha creato diverse potenziali trame che potrebbero essere seguite dal suo sequel, il quale ha appena ricevuto un’entusiasmante notizia.

A che punto è The Batman 2?

the batman

Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions, Dylan Clark Productions

Un recente report afferma che la Warner Bros. Discovery sta dando priorità al lavoro di Reeves sulla conclusione della sceneggiatura di The Batman 2 ora che lo sciopero della Writers Guild of America è finito. Lo sciopero si è concluso dopo 148 giorni, lasciando in pausa il processo di sviluppo della storia di The Batman 2 per un lungo periodo di tempo. Dato che il film è una priorità assoluta ora che gli sceneggiatori di Hollywood sono tornati al lavoro, è possibile che la sequenza temporale della produzione non venga interrotta troppo.

L’uscita è programmata per il 3 ottobre 2025, ma le riprese dovrebbero iniziare entro ottobre 2024, in linea con il tipico calendario per i film sui supereroi. Tuttavia, ci sono ostacoli significativi dovuti agli scioperi di Hollywood. La sceneggiatura di Reeves è stata rallentata dallo sciopero della Writers Guild of America (WGA), e lo sciopero dei membri del Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) continua, impedendo agli attori di lavorare. Questi fattori rendono probabile un ritardo nell’avvio delle riprese di The Batman 2.

Nonostante manchi una conferma ufficiale, il 2024 sembra un’opzione realistica. Tuttavia, il film dovrebbe comunque essere rilasciato come previsto nel 2025, grazie all’ampio margine di tempo tra la fine della sceneggiatura e l’uscita del film. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *