James Gunn nega di aver “scartato” Gal Gadot dal ruolo di Wonder Woman

James Gunn afferma che Gal Gadot non è stata "scartata" dal suo ruolo di Wonder Woman come si vociferava

Il futuro di Gal Gadot nel DCU rimane poco chiaro con James Gunn che commenta i recenti rumors sul casting di Wonder Woman. Mentre ci sono state voci ininterrotte da quando Gunn e Peter Safran sono saliti a bordo dei DC Studios, non si sa ancora molto con certezza. Ciò che è stato confermato è che Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman nel DCU, nonostante il suo recente ritorno al ruolo in Black Adam.

Ciò è stato seguito da voci secondo cui Gadot e Cavill sono stati entrambi licenziati contemporaneamente, con Gunn e Safran che immaginavano una nuovissima Justice League. In ogni caso, Gunn nega di aver “cacciato” Gadot dal franchise. Per ComicBook.com, Gunn è stato menzionato da un fan su Twitter che ha affermato di non vedere l’ora di vedere ciò che introdurrà, o cambierà, il DCU, ma allo stesso tempo si sente deluso dal fatto che i due attori siano stati scartati. Gunn ha risposto direttamente al commento negando l’idea che Gadot sia stata licenziata dal ruolo di Wonder Woman.

Wonder Woman 3 con Patty Jenkins non si farà a causa di James Gunn?

Wonder Woman Justice League Gal Gadot james gunn

Wonder Woman. Warner Bros.

Ci sono un paio di modi diversi in cui il commento di James Gunn può essere interpretato. Suggerendo che la Gadot non è stata scartata, ciò potrebbe significare che ci sono ancora molte possibilità per l’attrice, nei panni di Wonder Woman nel DCU. Tuttavia, potrebbe anche significare che ha scelto di abbandonare il ruolo. Questa è una possibilità data la vicinanza di Gal Gadot a Patty Jenkins, sopratutto visto che è stato confermato che il previsto Wonder Woman 3 con le due, non è più in produzione. Per quanto riguarda Jenkins, dichiara che non è stata una sua decisione annullare il film.

Dopo le dichiarazioni dell’annullamento dei terzo capitolo dell’Amazzone sotto la nuova leadership dei DC Studios, la Jenkins ha pubblicato una dichiarazione online in cui affermava che avrebbe fatto “qualsiasi cosa le fosse stato chiesto”, ma che semplicemente non c’era nulla che potesse fare, facendo sembrare, almeno nel suo caso, che James Gunn avesse davvero scartato il progetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *