Jamie Campbell Bower vorrebbe interpretare lo Spaventapasseri nel reboot di Batman del DC Universe

L'attore, che interpreta Vecna in Stranger Things, sarebbe interessato ad unirsi al DCU con un ruolo da villain nel nuovo reboot di Batman

Jamie Campbell Bower, noto a tutti per il suo ruolo di Vecna in Stranger Things ha confessato, nel corso di una recente intervista con Geek House Show, di avere un sogno nel cassetto: quello di interpretare lo Spaventapasseri nel reboot di Batman per il DC Universe. Il DCU sta prendendo progressivamente forma sotto la nuova leadership condivisa tra i due co-CEO James Gunn e Peter Safran e sappiamo che uno dei progetti comprende un reboot di Batman intitolato The Brave and the Bold. Al momento non vi sono ancora né un regista né uno sceneggiatore legati al progetto, né vi è una cerchia di possibili interpreti per il Cavaliere Oscuro. Bower ha sottolineato come ultimamente si sia fatto un certo parlare attorno al villain Scarecrow (lo Spaventapasseri), un ruolo che la star di Stranger Things sembra sentire nelle sue corde.

jamie campbell bower

“Jamie Campbell Bower” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Per Jamie Campbell Bower interpretare Scarecrow sarebbe “spaventoso e fantastico”

jamie campbell bower vecna stranger things 5

Stranger Things 4. 21 Laps Entertainment

Ospite del Geek House Show (potete vedere il video completo dell’intervista qui), Jamie Campbell Bower ha risposto a una serie di domande prima di arrivare a una specifica riguardante un possibile interesse nell’entrare a far parte del DC Universe. “Si è parlato molto dello Spaventapasseri di recente, sarebbe bello. Interpretarlo sarebbe divertente. È spaventoso, sarebbe fantastico!”. Quanto al portare in scena personaggi spaventosi, Bower sa decisamente il fatto suo, grazie all’esperienza nei terrificanti panni di Vecna. Non è chiaro a quali chiacchiere circa Scarecrow faccia riferimento in particolare Bower, ma potrebbe essere interessante vederlo interpretare la sua versione di Jonathan Crane nel rinnovato Universo DC.

Come sappiamo, Batman sarà uno dei supereroi che faranno parte del Capitolo 1 del DC Universe di James Gunn, Gods and Monsters. Il reboot di Batman è ancora nelle primissime fasi dello sviluppo ma James Gunn ha anticipato che questa versione si concentrerà su Bruce Wayne e un nuovo Robin. Sul fronte dell’età del personaggio nel DCU, Gunn ha confermato che, visto che Superman avrà una ventina d’anni, Batman avrà giusto qualche anno di più.
[Fonte: Screen Rant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *