Jamie Dornan sarà il nuovo prossimo James Bond? Ecco le parole dell’attore

Chi sarà il nuovo James Bond? Dopo Daniel Craig, si cerca il nuovo attore che diventerà il prossimo affascinante agente segreto. Ad interpretarlo potrebbe essere Jamie Dornan. Dopo il grande successo ottenuto con la trilogia di Cinquanta Sfumature di Grigio, l’attore irlandese ha conquistato la critica con il suo emozionante ruolo in Belfast, diretto da Kenneth Branagh

James Bond è stato precedentemente interpretato da attori del calibro di Sean Connery, David Niven, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e infine da Daniel Craig. Jamie Dornan sarebbe il candidato ideale per indossare i panni dell’enigmatico personaggio. 

Jamie Dornan sarà il nuovo prossimo James Bond? Ecco le parole dell’attore

Jamie Dornan racconta l'assurda teoria dei fan sui figli segreti avuti da Dakota Johnson

Focus Features, Michael De Luca Productions, Trigger Street Productions

In una recente intervista ad Esquire, Jamie Dornan ha parlato della possibilità di interpretare James Bond. L’attore ha ammesso di essere un po’ preoccupato di poter ricoprire un ruolo così iconico in un noto franchising. In particolare, teme la negatività che ne deriva: ”Il pregiudizio è una tale fottuta malattia. È una malattia in tutta la nostra cultura. Nella mia linea di lavoro, certo. Ma in generale, le persone giudicano le persone basandosi su qualsiasi cosa, ed è molto triste. Guarda la reazione quando Robert Pattinson è stato scelto per il ruolo Batman. C’era il 90% di commenti negativi”. 

Parlando dell’esperienza di interpretare l’iconico James Bond e dei vari nomi degli attori che potrebbero interpretare il ruolo, Jamie Dornan afferma: ”È divertente ed è una bella cosa essere nel mix per questo genere di cose. Penso che sia molto trasparente in termini di se guardi quell’elenco, non c’è una persona in quell’elenco che non abbia alcuni contenuti al momento che stia andando bene”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *